Novità e trend

I nostri nuovi fanali per biciclette!

pubblicato il 2.10.2017

Sono pratici, innovativi e soprattutto ci rendono più visibili sulle strade: eccoti i nostri nuovi modelli di fanali per bici!

Lupine Blika R7: luce regolabile via app

Lumos: il casco smart luminoso

Knog PWR Trail: powerbank e fanale per bici in uno

Oltre a poterlo montare sul casco e sul manubrio, puoi utilizzare questo fanale anche come powerbank per ricaricare il tuo telefonino in qualsiasi momento. In modalità Eco Flash, il fanale illumina per ben 300 ore. L’app ModeMaker, inoltre, ti permette di impostare l’intensità luminosa e il tempo di illuminazione.

WingLights Fixed: delle vere e proprie frecce alle due estremità del manubrio

Puoi avvitare questi indicatori di direzione direttamente alle due estremità del manubrio (compatibili con manubri di un diametro da 14,7mm a 23mm). Le WingLights Fixed offrono una durata di vita della batteria di sei mesi, sono resistenti alle intemperie e ben visibili nel traffico stradale.

Lezyne Laser Drive: il fanale che proietta la tua posizione su strada

Un fanale che proietta a terra due linee di sicurezza, una alla tua destra e una alla tua sinistra, assicurando lo spazio sufficiente tra la tua bici e gli altri conducenti. La batteria è ricaricabile via USB ed ha un’autonomia di fino a 17 ore, a seconda della modalità selezionata.

Cat Eye Rapid X2 Kinetic con fanale di freno

Questo fanale sensibile al movimento assicura una visibilità a 180° e presenta una batteria ricaricabile via USB. Si aggancia facilmente al cannotto del reggisella con una banda elastica. Il sensore di movimento intensifica la luminosità del fanale quando deceleri o freni, rendendo più attenti gli altri conducenti.

Velocate: sicurezza antifurto grazie al localizzatore GPS integrato

Hai una nuova bici che ami con tutto te stesso? Un discreto fanale posteriore con localizzatore GPS integrato potrebbe aiutarti a non farti fregare. L’apposita app ti informa sulle attività della tua bici e, in caso di furto, ti aiuta a ritrovarla. La batteria integrata viene autoalimentata tramite meccanismo dinamo.

Vedi tutti i fanali bici

Potrebbe interessarti anche questo articolo:

A 6 persone piace questo articolo


Sport
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Novità e trend

Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.

Visualizza tutti