
I gusti di Laura: 7 borse rosse che ti permetteranno di essere al passo con i tempi quest'anno
Un accessorio su cui vale la pena investire in questo momento? La borsa rossa. Perché, in primo luogo, è di tendenza e, in secondo luogo, rende cool anche l'outfit più semplice.
Nel 2023, il mondo della moda ha visto rosso. Letteralmente. Tendenze come l'estetica "Strawberry Girl" o "Tomato Girl" e il collant rosso il colore segnale (a cui abbiamo dedicato un intero topic week) ha inarrestabilmente conquistato i nostri cuori e i nostri sguardi.
Ora, all'inizio del 2024, non è cambiato molto nelle nostre preferenze cromatiche. Nemmeno il fatto che Pantone abbia proclamato la tonalità pesca "Peach Fuzz" come colore ufficiale del nuovo anno sembra far venire il prurito a te o a me. No, vogliamo ancora il rosso. Preferibilmente sotto forma di borsa.

Fonte: Instagram @carminhoqueiroga

Fonte: Instagram @lara_bsmnn
Perché siamo sempre attratti da questo colore? Innanzitutto perché non può fare a meno di attirare l'attenzione. Inoltre irradia calore, dinamismo, forza e sensualità. Senza dimenticare la nota di pericolo che lo accompagna. Non c'è nessun altro colore che faccia una dichiarazione così chiara e audace. E migliorare un outfit semplice con un unico pezzo di tendenza non è mai stato così facile.
Il fattore rosso può essere un fattore di successo.
Il fattore rosso può essere moltiplicato con la stessa facilità. Ad esempio, se nel tuo guardaroba hai ancora dei collant rossi dell'anno scorso, potresti abbinarli alla tua nuova borsa preferita: l'influencer Lara Bussmann ci mostra come fare. Ora tocca a te.
Le mie sette borse rosse preferite del nostro assortimento: [[productlist:36868832,36870486,23016062,40866443,20923639,42341688,38762387]]
Sempre pronta per ascoltare buona musica, fare viaggi memorabili e brindare in compagnia.