

I fiocchi sulle camicette e sui top sono il dettaglio più bello del tuo guardaroba estivo.
Hai trascorso l'estate alla deriva e sei rimasto completamente senza legami? Adesso è finita. Perché il seguente dettaglio è ora il principale trend della stagione.
Lo scorso inverno il nastro a fiocco ha fatto il suo ingresso in grande stile, adornando trecce, chignon e acconciature intrecciate. Invece di prendersi una meritata pausa estiva, ora si fa coinvolgere ancora di più nella scena delle tendenze. E nel frattempo scivola di un livello.

Fonte: Instagram @bentheliem

Fonte: Instagram @lara_bsmnn

Fonte: Instagram @katiee.ne

Fonte: Instagram @sapna_rao
Le camicette e i top, preferibilmente con linea a impero (la cucitura che definisce la vita sotto il seno) e maniche corte a palloncino, sono il target tessile principale per i fiocchi decorativi. Di solito in coppia o in trio, tengono (a malapena) insieme ciò che deve stare insieme, comprese le intuizioni più audaci.
Combinare correttamente i top con fiocco
Non c'è dubbio: proprio come sui capelli, i fiocchi sono molto romantici anche sui tessuti. Puoi abbracciare appieno questa vibrazione e abbinare pantaloni di lino o gonne svolazzanti. Cestini, borse di rafia e scarpe basse completano il look francese alla Jane Birkin.
Oppure puoi spezzare il look giocoso con componenti robusti e sportivi come jeans, pantaloni della tuta e giacche in pelle.
Qualunque sia la tua scelta, qui troverai il protagonista del tuo outfit:
Sempre pronta per ascoltare buona musica, fare viaggi memorabili e brindare in compagnia.
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tutti



