

I 10 vasi da fiori più insoliti
Alcuni sono semplicemente belli, altri sono particolarmente ingegnosi: il mondo dei vasi di fiori è più vario di quanto tu possa pensare. Questi 10 esempi lo dimostrano:
1. A testa in giù
Hai poco spazio ma vuoi un design insolito? Le Sky Planter boskke sono fatte per aggiungere un tocco di verde a piccoli appartamenti e uffici.

2. Il geek
Con Plantui anche i peggiori giardinieri potranno assaporare le erbe aromatiche fresche: l'idrocultura e la simulazione della luce diurna a LED fanno crescere le tue piante. Basta mettere i semi nel terreno, riempire il serbatoio dell'acqua e accendere il vaso con un semplice tocco della mano. Grazie al programma giornaliero, la luce e la pompa dell'acqua fanno tutto il lavoro. [[Productlist:5718825]]
3. Il Balcone
La sua forma insolita lo rende una soluzione intelligente per decorare le ringhiere dei balconi e le balaustre. Inoltre, il vaso di fiori si aggancia semplicemente per evitare che cada. [[Productlist:5711162]]
4. Il robot
Ok, lo ammetto, questo vaso da fiori non può fare molto. Ma questo piccolo regalo farà sicuramente sorridere chiunque lo riceva.
5. L'impilabile
Non ha bisogno di molto spazio: questo vassoio di irrigazione a forma piramidale Lechuza offre un apporto idrico ottimale per le tue erbe aromatiche. Ideale per i piccoli balconi di città!
6. Trasparente
Tutto sulla trasparenza! Questo vaso "cache" è anche un serbatoio d'acqua che mantiene le tue piante umide fino a quattro settimane grazie all'esclusiva tecnologia di irrigazione Slo-Flo. [[Productlist:5273211]]
7. L'Impostore
Sembra un vaso di terracotta, ma non lo è! Questo vaso da fiori di Giarnaldo è realizzato in plastica iniettata resistente ai raggi UV che lo rende particolarmente leggero (la tua schiena ti ringrazierà!) e robusto. Se necessario, è possibile praticare dei fori in corrispondenza dei segni indicati.
8. Il vaso illuminato
Luce e vaso da fiori in uno: questo vaso da fiori Elho è facile da riempire e diventa un vero e proprio punto focale sul balcone di notte.
9. Il vaso curvo
Questo vaso sarà sempre bello grazie alla sua silhouette insolita. I vasi da fiori firmati Eternit sono, come suggerisce il nome, fatti per durare un'eternità.
10. L'inutile
Una fioriera decorativa che sicuramente attirerà gli sguardi sul balcone e farà sorridere gli ospiti. No, le piante non vengono irrigate dalla doccia decorativa, ma questo vaso rimane un punto focale.
Se non sono impegnata a creare ambienti casalinghi o attività marketing per Galaxus, vuol dire che sto riallestendo casa mia o iniziando progetti fai da te che, purtroppo, porto poi a termine troppo raramente. Per fare tutto ciò, trovo ispirazione sui blog, nelle riviste o in viaggio. Il mio stile preferito: marittimo, scandinavo e nordico.