
Hatchimals: C’è qualcosa che sguscia fuori!

Che cosa si nasconde dentro questo uovo? Un Hatchimal. Lo vedi solamente una volta che l’uovo si schiude. Dopodiché il tuo nuovo «animale domestico» vive diverse fasi di crescita e impara tutto quello che c’è da imparare dal suo padrone.
Il nuovo uovo Hatchimal contiene due magiche creature. Due gemelli, per essere precisi. Il loro nome ti permette di indovinare che animale rappresentano queste creature meticce. «Giraven» è un mix tra giraffa e corvo. Secondo me assomigliano a dei bambini paffuti, ma anche a un dinosauro o a un draghetto.
La nascita
Per avviare la nascita o, in questo caso, la schiusa, devi prima rimuovere i perni di bloccaggio fissati nella parte inferiore dell’uovo. È consigliabile eliminare subito questi perni o di metterli da parte, dato che sono molto piccoli e possono venire inghiottiti da un bambino.
La crescita
Una volta che gli Hatchimals sono nati, vivono diverse fasi di apprendimento. Da bebé diventano bambini e poi ragazzi. In ogni fase imparano nuovi movimenti e comandi. Quando finiscono una fase, i loro occhi luccicano con i colori dell’arcobaleno e cantano «Hatchi Birthday».
Bebé
Bambino
Ragazzo
Il tuo Hatchimal è diventato un ragazzo. Ha imparato tutto quello che poteva imparare. Adesso vuole giocare. Ci sono quattro modi diversi per giocare. Puoi iniziare a giocare con il tuo birbante o anche usare la sua funzione di indovino. Gli poni una domanda a cui può rispondere con un sì o con un no. Il tuo Hatchimal risponde o emette un suono.
Conclusione
Se non ti piace l’uovo giallo-rosa, ne trovi uno anche in grigio-viola. Gli Hatchimals in esso contenuto saranno un pochino diversi:


Mi guadagno da vivere gingillando con i giocattoli da mattina a sera.
Le nostre esperte ed esperti mettono alla prova i prodotti e le loro applicazioni. In modo indipendente e neutrale.
Visualizza tutti