Test del prodotto

Soluzione grande per bagagli piccoli

Michael Restin
1.9.2020
Traduzione: tradotto automaticamente

Le borse da bikepacking di Evoc sono compagni flessibili. Creano spazio sul telaio, sul reggisella e sul manubrio. Grazie alla loro speciale chiusura, possono essere fissate in pochi secondi.

Puoi aprire il rotolo da entrambi i lati e regolare il volume in base alle tue esigenze. Non riuscirai comunque a inserire molto all'interno. E non è questa l'idea. Se sei un viaggiatore minimalista, hai bisogno di tutto lo spazio di cui hai bisogno per il tuo prossimo tour.

Aggiungi un "Seat Pack" al tuo carrello.

Se aggiungi un "Seat Pack Boa" al tuo equipaggiamento sul reggisella, avrai uno, due o tre litri in più di volume di carico. È disponibile in queste misure ed è anche flessibile grazie alla chiusura a rotolo. Anche questa borsa si aggancia saldamente con il sistema Boa. Puoi anche fissarla alle guide della sella con due cinghie in velcro. Il "Seat Pack Boa" si adatta anche ai reggisella retrattili e aero.

Tubo pieno? C'è ancora posto!

Le altre borse della serie si trovano sul telaio. Quattro cinghie in velcro, che possono essere configurate e tirate liberamente attraverso otto linguette, garantiscono la flessibilità del "Multi Frame". Si inserisce sempre da qualche parte. Se non quello grande, allora quello piccolo. Sono inclusi adesivi trasparenti per proteggere la cornice nei punti di montaggio.

Prima impressione

Penso che le due borse Boa siano ottime, si agganciano rapidamente e in modo sicuro alla bicicletta e possono essere rimosse altrettanto rapidamente. Come sempre con Evoc, i materiali e la lavorazione sono di alta qualità. Le borse per il telaio sono un'aggiunta appropriata e trovano sempre posto da qualche parte. Sia su una bici da corsa che su una da strada. L'unica domanda è se riesci a trovare spazio a sufficienza.

A 17 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Semplice scrittore, doppiamente papà, che ama essere in movimento e destreggiarsi nella vita familiare quotidiana, come un giocoliere che lancia le palline e di tanto ne fa cadere una. Può trattarsi di una palla, di un'osservazione, o di entrambe.


Sport
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Test del prodotto

Le nostre esperte ed esperti mettono alla prova i prodotti e le loro applicazioni. In modo indipendente e neutrale.

Visualizza tutti

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Test del prodotto

    Doppiamente al sicuro con il lucchetto 6950M di Abus

    di Martin Jungfer

  • Test del prodotto

    Sarà la sella perfetta per l'e-mountain bike?

    di Patrick Bardelli

  • Guida

    Borse Topeak – soluzioni flessibili per il bikepacking

    di Patrick Bardelli