Google
Novità e trend

Google Pixel Watch 3 e Pixel Buds Pro 2 con un nuovo look

Florian Bodoky
13.8.2024
Traduzione: tradotto automaticamente

Lo smartwatch di Google sta entrando nella sua terza fase. Il produttore si è concentrato sul miglioramento del display. Anche la batteria è stata aumentata. Questo dovrebbe garantirti una maggiore resistenza per i tuoi allenamenti personali.

Puoi anche scegliere tra diversi cinturini che si differenziano sia per il colore che per il materiale. A seconda che tu preferisca indossare l'orologio solo per l'allenamento o anche nella vita di tutti i giorni. Puoi anche collegare l'orologio a Google Nest Hub e controllare i dispositivi della tua casa intelligente da Google.

Stesso alloggiamento, nuovo schermo

Uno dei punti focali del nuovo Pixel Watch è il display. Il nostro collega Philipp Rüegg ha criticato il fatto che spesso era necessario fare diversi tentativi per toccare le icone sul predecessore. Google ha migliorato il rapporto schermo/corpo. L'area attiva del display è più grande del 10% nella versione da 41 mm e addirittura del 40% nel modello più grande.

Inoltre, il picco di luminosità è doppio rispetto al suo predecessore. Google indica come valore massimo 2000 invece di soli 1000 nit. La luminosità del display always-on può essere ridotta a un nit, a seconda dell'utilizzo che ne stai facendo. Anche la frequenza di aggiornamento si adatta e varia da uno a 60 hertz.

Sport e salute diventano più personalizzati

Ecco una panoramica di tutti i sensori:

Bussola
-Altimetro
-Sensori a infrarossi per il monitoraggio della saturazione dell'ossigeno (SpO2)
-Sensore ottico di frequenza cardiaca multi-path
-Accelerometro e giroscopio
-Sensore di luce ambientale
-Sensore elettrico per la misurazione della conduttività della pelle (cEDA) per tracciare le reazioni del corpo
-Barometro
-Magnetometro

Acquistando un Pixel Watch 3, Google ti regalerà anche sei mesi di Fitbit Premium.

La batteria diventa più grande, ma non ha una durata maggiore

Qualcosa per le orecchie: Le Pixel Buds Pro 2 sono sempre più piccole e resistenti

Google ha apportato miglioramenti anche nel settore audio. Le Pixel Buds Pro 2 sono state ridisegnate esteticamente e ora hanno uno stabilizzatore rotante. Questo dovrebbe migliorare il comfort e l'aderenza all'orecchio.

Google ha anche migliorato la batteria: le Buds offrono fino a otto ore di musica con la cancellazione del rumore. 12 ore quando l'ANC è disattivato. Con l'intera custodia di ricarica avrai tra le 30 e le 48 ore di suono, a seconda che tu sia soddisfatto dell'attenuazione normale anziché dell'ANC. È poi necessario ricaricare la custodia tramite USB-C o Qi (wireless).

Oltre al Multipoint, cioè la possibilità di collegare le cuffie a più dispositivi contemporaneamente, c'è anche il controllo touch per controllare la musica o le chiamate e il riconoscimento vocale automatico. Se inizi a parlare, la musica o il podcast si interrompono automaticamente.

Il Pixel Watch 3 e i Pixel Buds Pro 2 possono essere preordinati in Svizzera a partire dal 12 agosto alle ore 20:00 nei seguenti colori: Peony (rosa), Porcelain, Wintergreen e Hazel. Il Pixel Watch 3 sarà in vendita il 9 settembre.

Versione da 45 mm:

versione da 41 mm:

I Pixel Buds Pro 2 saranno in vendita a partire dal 25 settembre 2024.

Immagine di copertina: Google

A 22 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Da quando ho scoperto come attivare entrambi i canali telefonici sulla scheda ISDN per ottenere una maggiore larghezza di banda, sperimento con le reti digitali. Con quelle analogiche, invece, da quando so parlare. A Winterthur per scelta, con il cuore rossoblu. 


Audio
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Smartwatch
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Novità e trend

Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.

Visualizza tutti