

Fitbit Sense, Versa 3 e Inspire 2: tre nuovi indossabili per il fitness

Fitbit sta recuperando terreno nei confronti di Apple. Almeno con una funzione del nuovo Fitbit Sense, che può essere utilizzato per la prima volta negli Stati Uniti. Tuttavia, l'orologio fitness non è inutile in Europa.
Il Fitbit Sense è il nuovo indossabile top di gamma del produttore e sostituisce il vecchio Ionic. Le due principali innovazioni sono la creazione di elettrocardiogrammi (ECG) e la misurazione della temperatura della pelle, che Fitbit utilizza per varie analisi. Con il Versa 3 e l'Inspire 3, l'azienda produttrice di wearable, che fa parte di Google, sta facendo delle aggiunte sensate alla sua gamma.
Fitbit Sense: crea ECG e misura la temperatura
Un'altra novità è che Fitbit è in grado di riconoscere i dati prima dei sintomi.
Un'altra novità è che Fitbit Sense può avvisarti se la tua frequenza cardiaca scende o supera un intervallo predefinito. Un microfono e un altoparlante sono integrati nell'indossabile, consentendoti di utilizzare Alexa o l'Assistente Google - a partire dall'inverno 2020 - e persino di effettuare chiamate tramite l'orologio fitness e il tuo smartphone connesso via Bluetooth.
Versa 3: altoparlante, Assistente Google e GPS interno
Il resto delle caratteristiche sono quelle standard di Fitbit: misurazione della frequenza cardiaca, custodia impermeabile, Fitbit Pay, rilevamento automatico dell'attività, contapassi, indicatore delle calorie bruciate, monitoraggio del sonno e musica offline per gli utenti paganti di Deezer e Pandora. Fitbit dichiara una durata della batteria di sei giorni e anche l'utilizzo del GPS interno gioca un ruolo importante nella durata della batteria.
Fitbit Inspire 2: ritorno alle origini
Compare con l'app Fitbit.
Tutti e tre i nuovi indossabili Fitbit dovrebbero essere disponibili in tutto il mondo a partire dalla fine di settembre 2020.


Da ragazzo, mi sedevo sul divano del mio amico insieme a tutti i miei compagni di classe, giocando alla sua SuperNES. Ora invece, posso testare per voi tutte le nuove tecnologie. Inizialmente per Curved, Computer Bild e Netzwelt, e ora per Galaxus.de.
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tutti







