

Finalmente un mobile di larghe vedute
È da un po’ che tengo d’occhio la Plant Box di Ferm Living. E ora che è stata riaggiornata con un utile accessorio, si è trasferita definitivamente a casa mia.
Ultimamente sto cercando di rallentare il mio consumo e di comprare solo oggetti utili e versatili. Ma come dicevo, è da un po’ che mi ronza nella mente l’idea di comprarmi la Plant Box di Ferm Living. Per la collezione Primavera 2019 Ferm Living ha dotato la sua bella fioriera di un nuovo e utilissimo accessorio: un vassoio. Non ho saputo resistere! A parte qualche fiore secco, a casa mia ho solo una cosiddetta pianta delle monete cinesi. Finora non ho mai pensato di acquistare una scala portavasi o simile. Ma il nuovo vassoio di Ferm Living mi ispira. Trasformo la Plant Box in un tavolino d’appoggio e scopro tutte le possibilità che mi offre questo mobile così versatile.
Infinite possibilità

Da un lato, il vassoio ti permette di disporre le piante su diverse altezze. E dall’altro, «Tray» ti offre moltissime altre possibilità: ad esempio, sotto il vassoio puoi nascondere le tue preziose bottiglie di superalcolici ed ecco che la Plant Box si trasforma in un mobile bar da soggiorno. All’ingresso invece, può fungere da console. Puoi posarvi le chiavi quando entri in casa e decorarla con un bel vaso di fiori.
Basta una bella lampada per trasformare la Plant Box in comodino. Io ho trovato modo usarla in camera da letto: essendo un mobile relativamente piccolo e dai tratti lineari, non disturba in camera come un grande armadio o una libreria. E io posso riporvi i libri e le riviste che sto leggendo attualmente, nonché i miei gioielli e decori vari.
Lineare e intramontabile
Grazie al suo design minimalista il mio nuovo box portaoggetti è estremamente versatile. La sua struttura in metallo verniciato a polvere è facile da pulire. Disponibile in tonalità pastello o in diverse scale di grigio, questo mobile riesce a fondersi con qualsiasi stile di arredamento. Il vassoio è disponibile in nero, in legno, in ottone argentato e dorato. Qualsiasi soluzione di utilizzo tu scelga, la Plant Box di Ferm Living riuscirà a venirti utile.


Seguimi per non perderti i prossimi trend all’interno dell’interior design. Basta cliccare su «Segui l’autore» nel mio profilo di redattrice. Grazie per il tuo interesse!
Sono la cheerleader del buon design e ti informo su tutto ciò che ha a che fare con l'arredamento, parlandoti delle ultime trovate dell’interior design – dalle più semplici alle più sofisticate – mostrandoti i nuovi trend e intervistando le menti creative del design direttamente sul loro posto di lavoro.