Test del prodotto

Il mio verdetto dopo un anno di styling con il Dyson Airwrap

Ho pagato 600 franchi per il Dyson Airwrap e l'ho usato per un anno. Vale questo prezzo? Un riassunto.

Argomenti a favore

Compagno di viaggio
Il mio Airwrap si è dimostrato valido in viaggio per la sua leggerezza. Grazie al suo sistema di accessori, ho diverse opzioni di styling oltre all'asciugacapelli. In passato, non mi sarebbe mai venuto in mente di portare con me in vacanza un asciugacapelli, una piastra o un arricciacapelli, ma oggi questa domanda non si pone più.

Ciò che mi dà (ancora) fastidio e problemi che sono sorti

Effetto crespo
Devi saper vivere con un po' di crespo all'attaccatura, almeno quando usi gli accessori per i boccoli. Perché nemmeno con molta pratica sono riuscita a liberarmene. Questo perché il flusso d'aria alza i piccoli capelli all'attaccatura quando gli avvolgi, mentre le lunghezze diventano belle e lisce. Non si può avere tutto.

Si spegne
Alcune volte il Dyson Airwrap si è fermato durante l'uso. Presumo sia a causa del surriscaldamento, come succede a volte con gli asciugacapelli. Dopo una breve pausa, ritorna sempre a funzionare. Non è drammatico, solo fastidioso e apparentemente qualcosa a cui nemmeno un apparecchio Dyson è immune.

Custodia
Non sono ancora riuscita a familiarizzare con la custodia marrone. Il colore non mi piace per niente e stona con l'aspetto grigio-rosa dell'apparecchio. Nel frattempo, però, c'è un set in nuovi colori che mi piace molto: grigio scuro combinato con il viola e una custodia nera. Perché non poteva avere questi colori fin dall'inizio?

Il mio «wrap up» sull'Airwrap

In altre parole: l'Airwrap è semplice, efficiente e fornisce risultati che altrimenti mi richiederebbero molto più tempo.

A 57 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Sono una fanatica estrema di Disney e il mio mondo è tutto rosa e fiori. Venero le serie tv anni '90 e sono devota alle mie sirenette. Se non sto danzando sotto una pioggia di glitter, mi trovi a un pijama party o a incipriarmi il naso. P.s.: con la giusta tecnica puoi conquistarmi. 


Bellezza
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Salute
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Test del prodotto

Le nostre esperte ed esperti mettono alla prova i prodotti e le loro applicazioni. In modo indipendente e neutrale.

Visualizza tutti

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Test del prodotto

    Recensione: i nuovi accessori Airwrap di Dyson

    di Natalie Hemengül

  • Test del prodotto

    Dyson: Supersonic vs. Airwrap

    di Natalie Hemengül

  • Test del prodotto

    5 attacchi, un'esplosione: la multistyler di Severin alla prova

    di Natalie Hemengül