

Fai attenzione, il treno sta partendo

È impossibile immaginare la cameretta di un bambino senza di essi. Stiamo parlando di trenini in tutte le forme e dimensioni. Ma quello che probabilmente non sapevi fino ad ora è che..: La maggior parte delle marche sono compatibili tra loro.
Esattamente, i trenini di legno hanno spesso le stesse dimensioni, indipendentemente dal produttore. Puoi quindi collegarli tutti insieme. Che si tratti di Brio, Hape o Small Foot, tutti corrono sulla stessa larghezza dei binari. Il tuo bambino ha già un trenino Brio? Ma i suoi accessori non sono di tuo gradimento? Allora dai un'occhiata agli altri marchi. Qui ho raccolto una piccola selezione per te. Forse c'è qualcosa anche per il tuo bambino.
Nessun macchinista è ancora caduto dal cielo
Se il tuo bambino non ha ancora una ferrovia giocattolo, un set iniziale è un buon punto di partenza. Anche se non sono proprio economici, offrono molti pezzi individuali e quindi molte esperienze di gioco. Ne ho scelto uno di Brio, uno di Hape e uno di Small Foot, che sicuramente soddisferanno la voglia di giocare del tuo bambino per un po'.
C'è ancora molto da fare
Le estensioni sono un regalo ideale per i momenti intermedi. Non costano molto e possono essere integrate in tutti i trenini. Se stai ancora cercando qualcosa di piccolo per la tua prole, questo potrebbe fare al caso tuo. Per inciso, la stazione di carico merci è il mio consiglio personale. Il mio figlioccio ce l'ha e lo adora.
Costruiamo qualcosa di grande
Girare sempre nello stesso cerchio non è divertente a lungo andare. Grazie all'ampia offerta di binari, i trenini possono essere ampliati all'infinito. L'unico limite è la tua immaginazione.
Ogni azienda ferroviaria ha bisogno di una flotta di veicoli
Più grande è la ferrovia giocattolo del tuo bambino, più treni possono circolare contemporaneamente. L'offerta è ampia. Dalle locomotive moderne e classiche alle navi e alle auto, troverai di tutto nel nostro assortimento.


Andare in moto mi fa sentire libero, pescare lascia uscire il mio lato da cacciatore e dietro la fotocamera libero la mia creatività. Mi guadagno da vivere gingillando con i giocattoli da mattina a sera.