

Estendi il tuo abbonamento a Office 365 e risparmia
Office 365 è in realtà un'ottima cosa. Naturalmente si tratta di un abbonamento e l'esperienza insegna che la maggior parte degli svizzeri non ama gli abbonamenti. A noi piace chiamare qualcosa "nostro". Ma una volta fatti i conti, il rapporto qualità-prezzo è piuttosto buono. È facile aggiungerlo al carrello e poi acquistarlo, ma come posso estendere il mio abbonamento a Office 365?
Prima della scadenza del tuo abbonamento a Office 365, riceverai un messaggio da Microsoft che ti dirà che devi rinnovare l'abbonamento. Microsoft ti proporrà l'offerta al prezzo di listino, non proprio vantaggioso.
Istruzioni passo-passo
Puoi anche estendere facilmente il tuo abbonamento tramite digitec. Il tutto avviene in pochi e semplici passi. Non preoccuparti, sembra molto peggio di quello che è. È davvero facile... Te lo assicuro:
- Ora puoi vedere: "Ciao, prepariamo il tuo ufficio".
- Clicca sul pulsante "Avanti" e inserisci la chiave.
- La chiave viene controllata immediatamente. Se hai sbagliato a digitare, non succederà nulla.
- La vista cambia. Ora puoi disattivare il rinnovo automatico, altrimenti l'anno prossimo pagherai semplicemente l'RRP, il che significa costi inutili.
Buono a sapersi
Se sei molto colpito da un'offerta, hai la possibilità di acquistare più prodotti Office contemporaneamente. Basta eseguire la procedura tante volte quanti sono i prodotti Office che hai acquistato. Ogni volta verrà automaticamente prolungato di un anno.
Office 365 Home & Personal
Le nostre esperte ed esperti mettono alla prova i prodotti e le loro applicazioni. In modo indipendente e neutrale.
Visualizza tutti



