

Emozionanti partite di scacchi alla finale della Digitec Playground Cup Vol. 10
In occasione della finale della Digitec Playground Cup Vol. 10, abbiamo sostituito mouse e tastiera con vere scacchiere. Puoi trovare lo streaming completo e tutte le informazioni sulla finale qui.
A differenza delle qualificazioni online, le finali sono state giocate offline "over the board". I giocatori si sono affrontati dal vivo, una situazione poco familiare per molti partecipanti.
La finale è stata condotta da Lena Georgescu e Virginia Parrotta. Lena detiene i titoli FIDE di "Campionessa Internazionale Femminile" e "Campionessa FIDE". Virginia è Community Manager presso Digitec e gioca con passione a scacchi da quattro anni.
Dopo le partite, il Gran Maestro Yannick Pelletier ha analizzato le mosse dei vincitori.
Guarda l'intero streaming qui:
Una panoramica dei vincitori del Torneo Pro
Nel Torneo Pro, due Maestri FIDE si sono classificati al primo posto. Noah Fecker (al centro) ha conquistato il primo posto e Benedict Hasenohr (a sinistra) il secondo posto. Dorian Asllani (a destra) si è assicurato il terzo posto.
La classifica completa della finale pro è la seguente:
I primi tre classificati tra i Pro potranno aggiudicarsi i seguenti premi:
- Posto 1
- Posto 2
- Luogo 3
Vista dei vincitori del torneo Grümpi
Il primo posto del torneo Grümpi va a Pranav Koya alias jqw123456789 (al centro), il secondo posto a Flurin Pestalozzi alias Fluotrim (a sinistra) e il terzo posto ad André Duarte alias b_arku (a destra).
La classifica completa della finale del Grümpi è la seguente:
I primi tre classificati del Grümpi possono contare sui seguenti premi:
- Posto 1
- Posto 2
- Luogo 3
Altre impressioni dall'evento
Quali sono le prossime novità della Digitec Playground Cup?
Immagine di copertina: Christian WalkerIl mio amore per i videogiochi si è svegliato alla tenera età di cinque anni con il Gameboy originale ed è cresciuto a dismisura nel corso degli anni.
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tutti











