Questo gioco strategico consiste fondamentalmente nell'indovinare i termini in due squadre. Tuttavia, non può essere paragonato ad Activity. I due capisquadra conoscono i termini da indovinare e possono dare alla propria squadra un indizio per turno. Tuttavia, questo consiste solo in una parola e nel numero di termini corrispondenti. Il gioco è reso abilmente più difficile da alcune regole ingegnose. I combinatori comunicativi si divertiranno a lungo con questo gioco. Il verdetto della giuria:
In questo gioco di piazzamento, ogni giocatore costruisce un paesaggio intorno al proprio castello. Le tessere vengono acquistate dagli altri giocatori. In ogni turno, i giocatori stabiliscono i prezzi per le loro tessere e quindi inizialmente vincolano il capitale. Tuttavia, gli avversari hanno il diritto di prelazione. Ciò che non viene venduto deve essere pagato. Ciò significa che solo chi commercia abilmente e usa il proprio denaro con saggezza riceverà le espansioni desiderate. Un gioco subdolo per commercianti prudenti. Verdetto della giuria:
Questo gioco descrive come gli uomini dell'Età della Pietra hanno conquistato e plasmato il loro mondo in un modo molto memorabile e, soprattutto, adatto ai bambini. Nel mondo dei bambini dell'Età della Pietra Jono e Jada, si raccolgono e si scambiano merci e i giocatori costruiscono il loro primo insediamento. Il luogo in cui puoi muovere la tua figura è determinato dalle tessere a faccia in giù sul bordo del tabellone; devi prima esplorarle e poi memorizzare la posizione degli oggetti per costruire il tuo villaggio: Il primo giocatore che costruisce tre capanne vince. Un gioco appassionante per cacciatori e raccoglitori dai 5 anni in su. Il verdetto della giuria: