Test del prodotto

Ear Jacket - orecchini come nessun altro!

Julia Dürr
6.4.2017
Traduzione: tradotto automaticamente

La nuova tendenza degli orecchini si concentra sulla chiusura. Il perno stesso passa in secondo piano. Continua a leggere per scoprire cosa c'è di speciale in questa tendenza e come si differenzia dagli orecchini tradizionali. Casual o elegante, una cosa è certa: amiamo le giacche per orecchie.

Le giacche all'orecchio si differenziano dalle classiche creole, dagli orecchini pendenti e dalle borchie di perle. Si avvolgono intorno all'orecchio sia nella parte anteriore che in quella posteriore. Le giacche all'orecchio sono estremamente versatili e possono essere combinate in qualsiasi modo. La tendenza offre molte varianti. In oro rosa, oro o argento, i modelli sono disponibili in un'ampia gamma di colori. Eleganti, con perle o pietre, rock'n'roll con punte o barre, romantici con fiori o cuori: ce n'è per tutti i gusti. La scelta è quasi illimitata.

Ecco come funziona

Spesso la parte anteriore e quella posteriore possono essere acquistate separatamente, in modo da poterle combinare a piacimento. Le giacche per orecchie incastonate possono essere combinate anche con i tradizionali orecchini a perno. Il sistema di chiusura non cambia tra i vari modelli. A differenza degli orecchini tradizionali, la chiusura gioca un ruolo fondamentale con i suoi ornamenti accattivanti. In questo modo, il tuo orecchio viene messo ancora più in risalto.

Giubbotti per orecchie

Fossil Sfarzo d'epoca (Metallo)
Orecchini
CHF35.70

Fossil Sfarzo d'epoca

Metallo

Giacche per le orecchie

Vedi tutti gli orecchini

A 7 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar
Julia Dürr
Senior Brand Communications Manager
Julia.Duerr@digitecgalaxus.ch

Globetrotter. Bambina di montagna. Nuotatrice.

Commenti

Avatar