

La terza targa per i portabici evita di dover cambiare le targhe
Dal 1° marzo 2022, potrai ottenere una terza targa per la tua auto. È destinato al montaggio di portabici sulla parte posteriore o sul gancio di traino.
Se vuoi trasportare le biciclette in auto, puoi metterle nel bagagliaio in stile Tetris, stenderle sul tetto o montarle sul coperchio del bagagliaio o sul gancio di traino usando un portapacchi posteriore.
Dal 1° marzo, tutto sarà diverso, nuovo e migliore. Da quel momento in poi, è possibile ordinare una targa aggiuntiva. Gli uffici cantonali della circolazione stradale e l'Ufficio federale delle strade (USTRA) stanno lavorando in stretta collaborazione, secondo un comunicato stampa.
Per inciso, l'innovazione della terza piastra non è obbligatoria. Secondo il comunicato stampa, si può continuare a mettere le targhe se si vuole ancora ammortizzare il portatarga intercambiabile, per esempio. O se il rosso non è semplicemente il vostro colore.
Quanto costa la terza targa?
Giornalista dal 1997 con sedi in Franconia, sul lago di Costanza, a Obvaldo e Nidvaldo e a Zurigo. Padre di famiglia dal 2014. Esperto in organizzazione editoriale e motivazione. Focus tematico sulla sostenibilità, strumenti per l'ufficio domestico, cose belle in casa, giocattoli creativi e articoli sportivi.
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tutti

