

Dondolare invece di stare seduti: Sedie da campeggio di GCI Outdoor

GCI Outdoor ha reinterpretato la classica sedia da campeggio. Le sedie sono compatte da trasportare e veloci da montare, e puoi dondolare mentre sei seduto. Da noi in negozio puoi trovare numerosi modelli.
Sei alla ricerca di nuove sedie da campeggio? Allora potremmo avere il prodotto giusto per te. Le sedie di GCI Outdoor sono progettate per essere più comode grazie alla tecnologia a dondolo «Spring-Action».
La tecnologia a dondolo si basa su una molla meccanica che non richiede l'utilizzo di sistemi idraulici a olio o a gas.
La tecnologia a dondolo si basa su una tecnologia a molla meccanica che non richiede un sistema idraulico o molle a pressione di gas. L'azienda è così sicura del sistema di molle che offre una garanzia a vita. Se una molla si rompe, GCI Outdoor sostituirà il pezzo gratuitamente. Ti presento brevemente alcuni modelli.
Per socializzare intorno al tavolo: Roadtrip Rocker
Il Roadtrip Rocker è consigliato a tutti coloro che amano sedersi a tavola in posizione eretta. Ha una posizione di seduta alta e uno schienale di 64 centimetri. I braccioli fissi rendono più facile alzarsi dopo lunghi periodi di seduta.
L'altezza della seduta è compresa tra 42 e 50 centimetri.
Kickback rocker per una sensazione da festival
GCI Outdoor pubblicizza il dondolo Kickback come la «versione perfetta per i festival». Questa sedia a dondolo di medie dimensioni è leggermente più bassa delle sedie normali, ma più alta dei modelli a terra. La posizione di seduta bassa e lo schienale leggermente più basso promettono ore di relax.
Per il trasporto, invece di una borsa, si utilizza una cinghia. La poltrona si sistema grazie a un sistema di anelli e perni. Un portabicchieri e una tasca per il cellulare completano le caratteristiche.
Per i più grandi c'è la Freestyle Rocker XL
Per chi ha bisogno di più spazio, c'è il Freestyle Rocker XL. Con la sua ampia seduta e lo schienale, può trasportare fino a 180 kg. Sul lato destro è presente un porta bevande e un porta cellulare.
Lo schienale in rete garantisce la ventilazione, mentre la tecnologia brevettata «Eazy-Fold» è progettata per semplificare le operazioni di piegatura e dispiegamento. Una maniglia per il trasporto facilita il trasporto.
Pod Rocker e Adjustable Rocker sono i modelli tuttofare
Il Pod Rocker ha una superficie di seduta strutturata, un pannello in rete per la ventilazione e una tasca laterale per smartphone e piccoli oggetti. Può sostenere fino a 113 chilogrammi. La struttura in acciaio verniciato a polvere può essere facilmente ripiegata e trasportata in una borsa con maniglia per il trasporto.
La sedia a dondolo regolabile è equipaggiata in modo simile e offre una superficie di seduta strutturata, una ventilazione a rete e una tasca laterale. Può trasportare fino a 136 chilogrammi e viene fornito con una pratica borsa per il trasporto.


Da Amburgo, topo di biblioteca, appassionato di hockey su ghiaccio. Papà e nonno. Mai stanco di armeggiare con la sua smart home. Interessato al fai da te, all'outdoor, alla moda e alla cosmetica.