Guida

Divertirsi in acqua nella vasca da bagno di casa

Myrtha Brunner
16.2.2019
Traduzione: tradotto automaticamente

L'opzione preferita dai miei figli per il divertimento in casa è la vasca da bagno. È accogliente e calda e offre un divertimento acquatico senza fine con i giusti giochi da vasca. Ti aiuterò a scegliere quelli giusti affinché anche la tua vasca da bagno diventi un'avventura.

Giocare con un effetto collaterale di apprendimento

Giocare con gli animaletti bagnati

Godersi in acqua con effetti sorprendenti

In alternativa, puoi creare effetti luminosi in acqua. Sia con una speciale luce subacquea che sotto forma di animali luminosi. Se spegni anche la luce del bagno, puoi creare un'atmosfera nuova e accogliente che il tuo bambino non ha mai sperimentato prima.

Divertirsi in acqua con i classici

Oltre alla classica paperella, anche le (sotto)barche fanno parte dell'attrezzatura di base. Infatti, nonostante se ne possano trovare a migliaia nei bagni, non vengono mai a noia. Sono in continua evoluzione e quindi non perdono l'interesse dei bambini. C'è anche un prodotto adatto a ogni età del bambino.

Lavarsi in acqua con un lavaggio movimentato

All'ultimo momento, quando i residui di cibo si attaccano ai capelli o il grasso nei capelli diventa visibile, anche i miei figli devono sopportare questo: lavarsi i capelli. Agitarsi e lamentarsi non migliora la situazione. Al contrario, perché l'acqua finisce ancora di più negli occhi e le urla sono inevitabili. In questo caso, i seguenti prodotti possono essere d'aiuto.

Mentre lavo i capelli ai miei piccoli, mi piace distrarli con altri giocattoli. Con la varietà di giocattoli presenti nella nostra vasca da bagno, c'è sempre qualcosa che non hanno ancora usato. Oppure metto da parte qualcosa in anticipo. Per esperienza personale, consiglio di lavare i capelli all'inizio del bagno. Perché quando i piccoli ne hanno abbastanza, vogliono uscire dalla vasca - capelli unti e appiccicosi o meno.

Lavarsi in acqua: la mia scoperta personale

Questi tre articoli sono quelli che personalmente mi hanno sorpreso di più. Non li avevo mai visti né provati prima di oggi, ma credo che possano offrire al tuo bambino un divertimento in acqua fantastico e soprattutto ricorrente. Ho ordinato subito l'Oogi ed è già in viaggio verso di noi.

L'organizzatore giusto per tutta l'attrezzatura da paddling

Dopo una nuotata, il bagno è un disastro. Per ovviare a questo inconveniente, è bene riporre tutta l'attrezzatura in modo ordinato, ma sempre a portata di mano. A questo scopo puoi utilizzare degli organizer adatti ai bambini. Non solo sono carini, ma possono anche essere utilizzati da tuo figlio durante la sua prossima avventura balneare.

Quindi, ora ti auguro di vivere un'esperienza fantastica e avventurosa nella vasca da bagno di casa tua. E ricorda: di più è meglio. Seguimi se non vuoi perderti consigli, trucchi e argomenti relativi a neonati e bambini. Basta premere il pulsante nero sul mio profilo. Non vedo l'ora di ricevere il tuo abbonamento.

A 14 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Cuoca. Donna delle pulizie. Poliziotta. Infermiera. Intrattenitrice. Motivatrice. Autrice. Contastorie. Consulente. Organizzatrice. Autista. Avvocatessa. Giudice. ... o semplicemente mamma di una figlia. Dunque non solo Manager sul lavoro, bensì anche nella vita privata. 


Famiglia
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Famiglia
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Guida

Soluzioni pratiche per le domande di tutti i giorni su tecnologia, trucchi per la casa e molto altro.

Visualizza tutti

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Guida

    Settembre d'oro: prodotti per il passaggio dall'estate all'autunno

    di Stephan Lamprecht

  • Guida

    «Shower Power», la nuova tendenza

    di Pia Seidel

  • Guida

    Giocattoli compatti per le feste

    di Myrtha Brunner