Daniela Rohr
Novità e trend

"Dirtsuit Core Edition" di Dirtlej: ora non ci sono (quasi) più scuse.

Patrick Bardelli
3.12.2024
Traduzione: tradotto automaticamente

Finalmente sono asciutto e caldo anche in autunno e in inverno. La "Dirtsuit Core Edition" di Dirtlej è all'altezza delle sue promesse. È quasi difficile non uscire in bici nonostante il tempo inclemente.

[do

Dettagli

Dirtlej "Dirtsuit Core Edition" prima della grande neve

Dirtlej "Dirtsuit Core Edition" dopo la grande nevicata

Questa combinazione è perfetta questa mattina. Con una temperatura esterna di cinque gradi, il clima nella tuta è perfetto. I sentieri e i percorsi sono bagnati, a tratti fangosi e persino molto fangosi in alcuni punti. Condizioni ideali per la tuta intera in nylon e poliestere.

Prima impressione: materiali robusti e lavorazione di alta qualità

Piccolo ma simpatico dettaglio: grazie alle gambe dei pantaloni staccabili, non dovrai trascinare tutto lo sporco nell'ingresso di casa. Nel complesso, la "Dirtsuit Core Edition" mi ha dato un'impressione di alta qualità e di grande robustezza. Tuttavia, il prossimo test di resistenza sotto la pioggia battente deve ancora arrivare. Sono curioso di vedere se la tuta soddisferà i requisiti più elevati... perché per ora lo fa. Perché per ora lo fa.

Nei prossimi mesi testerò a fondo la tuta e poi condividerò la mia opinione con una prova del prodotto qui. Fino ad allora, puoi trovare altre Ultime notizie, teaser sui prodotti e informazioni sul mio profilo autore.

Immagine di copertina: Daniela Rohr

A 38 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Da giornalista radiofonico a tester di prodotti e storyteller. Da corridore appassionato a novellino di gravel bike e cultore del fitness con bilancieri e manubri. Chissà dove mi porterà il prossimo viaggio.


Bicicletta
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Novità e trend

Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.

Visualizza tutti