

Dire addio ai brufoli in sole 6 ore? I cerotti per brufoli di Cetaphil sono ora disponibili

Sono fastidiosi e arrivano sempre nel momento sbagliato: i brufoli. I "Blemish-Prone Patches" di Cetaphil sono studiati per contrastare i brufoli in fase iniziale e impedirne la formazione.
Secondo il produttore, i cerotti trasparenti e sottili eliminano i brufoli emergenti prima che possano svilupparsi correttamente. Solo sei ore dovrebbero essere sufficienti. I cerotti, dermatologicamente testati, sono pensati anche per le persone con la pelle sensibile.

Cetaphil promette che i cerotti sono resistenti al sudore e funzionano anche sotto il trucco.
Ingredienti attivi comprovati nei cosmetici
I cerotti contengono una combinazione di tre sostanze ben conosciute:
- L'acido salicilico è noto per il suo effetto esfoliante. La rimozione delle cellule morte della pelle può liberare i pori.
- L'estratto di foglie d'equino contiene flavonoidi, che hanno un effetto antibatterico e antinfiammatorio.
- CICA (Centella Asiatica), meglio conosciuta come erba tigre, contiene madecassosidi. Nella medicina ayurvedica, questo principio attivo è una delle più importanti piante medicinali con proprietà antinfiammatorie.
I tre principi attivi lavorano insieme per riaprire i pori, regolare la produzione di sebo, ridurre l'infiammazione e minimizzare il rossore. Puoi acquistare i cerotti (24 pezzi in una confezione) da noi prima che vengano messi in vendita a livello nazionale in Svizzera.


Da Amburgo, topo di biblioteca, appassionato di hockey su ghiaccio. Papà e nonno. Mai stanco di armeggiare con la sua smart home. Interessato al fai da te, all'outdoor, alla moda e alla cosmetica.