Natalie Hemengül
Opinione

Dimentica la Beautyblender: questa spugnetta è mille volte meglio!

Natalie Hemengül
8.11.2024
Traduzione: Leandra Amato

Pensa a una spugnetta per il trucco. È rosa? Ci avrei scommesso. La Beautyblender originale è onnipresente. Ma ci sono prodotti migliori sul mercato. Ecco un consiglio per gli acquisti.

Per me è un mistero perché la Beautyblender originale sia ancora così popolare. La spugnetta make-up rosa è stata per anni un punto fisso della scena beauty. Tuttavia, oggi esistono alternative migliori e, soprattutto, più convenienti. Un esempio? Quella del marchio Real Techniques.

Ma prima di spiegare perché considero i prodotti Real Techniques tra i migliori, vorrei condividere brevemente le mie esperienze con l'originale rosa. I risultati infatti sono stati piuttosto sconfortanti.

L'originale è Blender

Il mio consiglio

La «Miracle Complexion Sponge» di Real Techniques è completamente diversa. La superficie a pori fini lascia un finish impeccabile sulla pelle e la superficie smussata mi permette di applicare il make-up con precisione su aree più ampie come le guance e la fronte. Se ti piace il «baking», puoi usarla anche per applicare la cipria in polvere libera in modo mirato. Questa spugna è disponibile singolarmente o in confezione doppia e costa meno dell'originale.

Hai avuto esperienze simili con la Beautyblender oppure ho avuto solo sfortuna? Come sempre, sono felice di ricevere ulteriori consigli nella colonna dei commenti.

Immagine di copertina: Natalie Hemengül

A 19 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Sono una fanatica estrema di Disney e il mio mondo è tutto rosa e fiori. Venero le serie tv anni '90 e sono devota alle mie sirenette. Se non sto danzando sotto una pioggia di glitter, mi trovi a un pijama party o a incipriarmi il naso. P.s.: con la giusta tecnica puoi conquistarmi. 


Bellezza
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Opinione

Questa è un'opinione soggettiva della redazione. Non riflette necessariamente quella dell'azienda.

Visualizza tutti

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Opinione

    «Posso dare un'occhiata?» – i segreti del (mio) armadio a specchio

    di Natalie Hemengül

  • Opinione

    Portaoggetti per prodotti di bellezza che di bello hanno poco o niente?

    di Natalie Hemengül

  • Opinione

    Catrice: 3 raccomandazioni e 2 flop

    di Natalie Hemengül