
digitec plays «Super Mario Party»: può solo degenerare

80 minigiochi – un misto di abilità, tempismo e fortuna. FORTUNA! HAI SOLO FORTUNAAAA! Ehm, dove ero rimasto? Ah, sì: «Super Mario Party». Guarda tu stesso perché questo gioco ci porta a gridare e litigare.
Nintendo rinnova l’amata serie di minigiochi. Con «Super Mario Party», anche chi possiede una Switch può cimentarsi nelle avventure del gioco party multigiocatore. Fino a quattro giocatori possono confrontarsi negli 80 curiosissimi minigiochi pieni di fantasia.
Per i meno ostili, c'è anche una modalità cooperativa che promette altrettanta eccitazione. Nintendo sfrutta appieno la versatilità della console portatile e dei Joycons. A volte ci muoviamo, a volte ci bilanciamo, a volte litighiamo. Due Switch aprono ulteriori possibilità di interazione, in cui due schermi diventano un grande tavolo da gioco.
Insieme a tre ESPERTI, mi cimento in un collaudo di «Super Mario Party». Nel video puoi ammirare le nostre abilità divine.
«Super Mario Party» è disponibile dal 5 ottobre per Nintendo Switch. Noi abbiamo ricevuto il codice direttamente da Nintendo. A causa di ritardi nella consegna, il gioco sarà disponibile su digitec non prima della prossima settimana.



Da bambino non mi era permesso avere console. Solo con il PC di famiglia, un 486, mi si è aperto il magico mondo dei videogiochi. Oggi di conseguenza compenso in modo esagerato. Solo la mancanza di tempo e denaro mi impedisce di provare ogni gioco esistente e di riempire la mia libreria con rare console retrò.
Le nostre esperte ed esperti mettono alla prova i prodotti e le loro applicazioni. In modo indipendente e neutrale.
Visualizza tuttiPotrebbero interessarti anche questi articoli
videoTest del prodotto
digitec gioca a "New Super Mario Bros U Deluxe": c'è anche una modalità per bambini
di Philipp Rüegg
videoTest del prodotto
digitec gioca: ci torturiamo a vicenda con "Super Mario Maker 2".
di Philipp Rüegg
videoTest del prodotto
"Sonic Team Racing": Non tutto è rubato a "Mario Kart"
di Philipp Rüegg