
digitec gioca a "Strange Brigade": Mangia il piombo, mummie, zombie e minotauri!

Ci uniamo alla "Strana Brigata" e affrontiamo una regina strega di 4000 anni. Negli anni '30, la strega ci invia le sue orde di mostri soprannaturali. Alle 13:00 potrai vederci rispedire scorpioni giganti e non morti nelle loro tombe ammuffite.
Un gruppo di avventurieri, un gruppo di mostri mitologici e tanta azione. "Strange Brigade" assomiglia un po' a un film di "Indiana Jones". Tuttavia, in questo caso un intero gruppo di cacciatori di tesori chiacchieroni lotta per le luci della ribalta. Le fantastiche avventure sono inoltre accompagnate da un narratore chiacchierone. Battute sciocche, ambientazione da mostro anni '30 e azione colorata? È proprio quello che fa per noi.

In "Strange Brigade" esplori varie aree splendidamente progettate alla ricerca di tesori nascosti. C'è anche una storia superficiale, ma puoi tranquillamente ignorarla. Anche se i cinque personaggi (attualmente disponibili come DLC gratuito per un breve periodo) hanno sicuramente il loro fascino. Nei livelli relativamente semplici, incontrerai un sacco di mostri curiosi. Nessun problema per le signore e i signori della "Strana Brigata". Grazie a vari ferri da stiro e trappole mortali, potrai falciare i mostri come se non ci fosse un domani.
Oro, Oro, Oro
Se tieni gli occhi aperti, di tanto in tanto scoprirai scrigni del tesoro o piccoli enigmi. Puoi usare l'oro raccolto per sbloccare e potenziare nuove armi alla fine di ogni missione. I personaggi hanno punti di forza e di debolezza diversi e ognuno di essi porta con sé un medaglione che può attivare un attacco speciale. Anche questo può essere potenziato nel corso del gioco.

Le missioni sono divertenti ed estremamente ludiche, soprattutto con un massimo di altri tre giocatori. Non sono molto impegnative, ma la grafica e l'ambientazione sono convincenti. Il tutto è accompagnato da un narratore inglese che commenta ogni tua azione. Anche se vai nel menu, puoi ridurre il suo flusso di parole.
Oltre alla campagna, sono disponibili anche la modalità Orda e le Tracce del Tempo. Sei interessato? Allora dai un'occhiata al Let's Play di Simon e io, dove mostriamo ai mostri dove pende il martello.


Vado matto per il gaming e i gadget vari, perciò da digitec e Galaxus mi sento come nel paese della cuccagna – solo che, purtroppo, non mi viene regalato nulla. E se non sono indaffarato a svitare e riavvitare il mio PC à la Tim Taylor, per stimolarlo un po' e fargli tirare fuori gli artigli, allora mi trovi in sella del mio velocipede supermolleggiato in cerca di sentieri e adrenalina pura. La mia sete culturale la soddisfo con della cervogia fresca e con le profonde conversazioni che nascono durante le partite più frustranti dell'FC Winterthur.