

Curioso sviluppo: i genitori tracciano i loro figli con gli airtag
Il bambino è sparito, i genitori sono nel panico. Molti padri e madri hanno trovato una soluzione: Mettono un Airtag nella borsa del bambino.
Quello che all'inizio mi sembrava strano, dopo una piccola ricerca si è rivelato un vero e proprio trend. Le mamme della festa di compleanno non sono state le prime a proporre questa idea.
Esistono diversi prodotti simili progettati per facilitare la ricerca del bambino tramite GPS, come braccialetti o orologi speciali. Tuttavia, non è facile orientarsi nella giungla delle offerte e a volte è necessaria un'app o un abbonamento speciale.
Tuttavia, il GPS è un'idea che non ha nulla a che vedere con il mondo del lavoro.
Tuttavia, l'uso delle airtag è chiaro da tempo anche ai fanatici della tecnologia come me: Le metti nella tua valigia o nella borsa di tuo figlio e puoi vedere sul tuo iPhone dove si trova la tua valigia o il tuo bambino in ogni momento.
Questo è pratico: ai bambini piace scappare, la maggior parte di loro lo fa inconsciamente perché sta sognando o giocando. Oppure si giudicano male e non riescono a ritrovare la strada, ad esempio. Poi c'è l'incubo di ogni genitore: il bambino viene rapito, anche se questo accade raramente.
Gli influencer mostrano la strada
Apple sconsiglia la tendenza
Sono curioso: Hai mai seguito i tuoi figli con Airtags? Vorresti che lo provassi? Fammelo sapere nei commenti.
Foto di copertina: Vanessa Garcia/PexelsUna vera giornalista locale con un debole per la musica pop. Mamma di due ragazzi, di una cagnolina e di circa 400 macchinine di ogni forma e colore. Inoltre mi piace sempre viaggiare, leggere e andare a concerti.
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tutti