Test del prodotto

Cos’hanno in comune un lavapavimenti senza fili e Goethe?

Simon Balissat
28.11.2018
Traduzione: Alessandra Ruggieri De Micheli

L’intera umanità sa che un mocio non può essere automatizzato sin dai tempi de «L’apprendista stregone», la classica ballata di Goethe. Kärcher ci prova comunque. Il risultato? Funziona... con riserva però.

Vieni vecchia scopa! Prendi gli stracci neri e soddisfa i miei voleri!

Scope, nell’angolo!

Eccola! Torna dal fiume, con tutti i suoi secchi!

La scopa è impazzita, non vuole ascoltare! Fermati, dunque, ti devi calmare!

È stato il commento di «Wohlstandskind» a ispirarmi a scrivere questo articolo. C’è un prodotto che vorresti che testassi e recensissi? Lascia un commento qui sotto, me ne occuperò volentieri!

A 20 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Quando 15 anni fa ho lasciato il nido di casa, mi sono improvvisamente ritrovato a dover cucinare per me. Ma dalla pura e semplice necessità presto si è sviluppata una virtù, e oggi non riesco a immaginarmi lontano dai fornelli. Sono un vero foodie e divoro di tutto, dal cibo spazzatura alla cucina di alta classe. Letteralmente: mangio in un battibaleno.. 


Per la casa
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Test del prodotto

Le nostre esperte ed esperti mettono alla prova i prodotti e le loro applicazioni. In modo indipendente e neutrale.

Visualizza tutti

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Test del prodotto

    Rowenta X-Clean 10: aspira, lava, parla

    di Simon Balissat

  • Test del prodotto

    Kärcher FCV 4 alla prova

    di Stefanie Lechthaler

  • Test del prodotto

    WashG1 di Dyson alla prova – la resa vale la spesa?

    di Stefanie Lechthaler