

Cosa? L'elefante blu ha già 50 anni!
L'elefante blu è un simbolo dei giorni spensierati dell'infanzia. Le sue grandi orecchie e il suo volto amichevole hanno incantato generazioni di bambini. A gennaio compie 50 anni.
L'azienda produttrice di giocattoli Schmidt è riuscita a far sì che l'elefante potesse essere un personaggio di culto.
Il produttore di giocattoli Schmidt si è assicurato una licenza per il merchandising e sta celebrando il grande compleanno dell'elefante con alcuni prodotti per l'anniversario: Peluche, memo e puzzle. Il peluche è già presente in negozio, ma ti farò sapere quali sono gli altri due prodotti.
Giocattolo di peluche
L'elefante di peluche misura 17 centimetri e può andare in lavatrice. Ha un cuore giallo sulla proboscide. L'animaletto è consigliato a partire dall'età infantile
Elefante memo
Il memo dell'elefante è composto da 24 carte di grandi dimensioni in cartone spesso ed è stampato con i motivi del topo, dell'elefante e dell'anatra tratti da "Die Sendung mit der Maus". Schmidt consiglia questo gioco ai bambini a partire dai due anni di età.
Due puzzle di elefanti
In occasione dell'anniversario, Schmidt Spiele presenta anche due nuovi puzzle: "Alles Liebe zum Geburtstag" è composto da 60 pezzi ed è quindi adatto ai bambini dai cinque anni in su. Presenta una festa in giardino con elefante, topo e anatra.
"L'elefante" è composto da 60 pezzi ed è quindi adatto ai bambini dai cinque anni in su.
"La festa dell'elefante" è un puzzle da 100 pezzi per bambini dai sei anni in su. Mostra gli amici che festeggiano insieme il compleanno dell'elefante blu.
Una vera giornalista locale con un debole per la musica pop. Mamma di due ragazzi, di una cagnolina e di circa 400 macchinine di ogni forma e colore. Inoltre mi piace sempre viaggiare, leggere e andare a concerti.
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tutti