
Guida
Suggerimento per la Pasqua: pecorelle con pompon
di Anna Sandner
Vuoi dare un tocco originale a casa tua senza dover intraprendere grandi progetti di bricolage? Ecco un'idea per mettere in scena i tuoi piatti preferiti.
Hai in mente quelle pareti meravigliose che vedi spesso sulle riviste di arredamento o su Pinterest, con quei piatti magicamente appesi? Puoi facilmente realizzare quel look anche a casa tua, grazie agli appendipiatti adesivi.
Hai già provato questo trucco? Fammelo sapere nei commenti – sono curiosa.
Sono la cheerleader del buon design e ti informo su tutto ciò che ha a che fare con l'arredamento, parlandoti delle ultime trovate dell’interior design – dalle più semplici alle più sofisticate – mostrandoti i nuovi trend e intervistando le menti creative del design direttamente sul loro posto di lavoro.
Soluzioni pratiche per le domande di tutti i giorni su tecnologia, trucchi per la casa e molto altro.
Visualizza tuttiLa prima volta che ho notato degli appendipiatti adesivi, mi trovavo alla Hay House di Copenhagen dove venivano usati gli «Original Disc Plate Hangers» per mettere in mostra la collezione «La Pittura» di Emma Kohlmann. È una soluzione invisibile, sicura e facilmente rimovibile che aderisce su superfici smaltate e non smaltate, ed esiste dal 1955. Oggi ci sono moltissime alternative che funzionano altrettanto bene.