Test del prodotto

Che diavolo è? Parte 56

Raphael Knecht
25.5.2018
Traduzione: tradotto automaticamente

La nostra gamma è in continua crescita. Tuttavia, alcuni prodotti ti faranno indovinare cosa stai guardando. L'esempio di oggi: un lecca-lecca in metallo.

Sapore: acciaio inossidabile. Ma avrai difficoltà con questo oggetto perché - hai ragione - non è un lecca-lecca. Un'enorme mazza da ping pong che ti permette di battere tutti i professionisti? No, non lo è. A meno che, ovviamente, non la usi per colpire il loro viso... No, questa cosa non è assolutamente adatta al ping-pong. Potrebbe essere un nuovo tipo di cartello stradale - a prova di vandalo e indistruttibile? Sembra una buona idea, ma la risposta è: no.

Questo è un oggetto per ambiziosi ciclisti da corsa. Si tratta di un insolito pedale da strada. Non essendo compatibile con i normali sistemi di pedali clipless, ci si può chiedere quale sia lo scopo di questi pedali. Il produttore dice: "Per gli allrounders più esigenti, questi pedali per bici da strada offrono una rotazione laterale che risparmia le ginocchia e una facile entrata e uscita dalle curve". Io penso: "Ma che diavolo è?".

Dalle corde per l'arrampicata al vino rosso, fino alle esercitazioni con il martello: abbiamo praticamente di tutto. Per questo motivo, abbiamo cercato nel nostro assortimento prodotti insoliti che suscitassero una domanda: Trova nel nostro assortimento qualcosa di veramente strano? Facci sapere: redaktion@digitec.ch

Ti piace questo articolo? Seguimi e non perderai mai nessuno dei miei articoli. È semplice: Accedi al tuo account, vai su il mio profilo e clicca su "Segui l'autore".

A 9 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Se non mi sto cibando di "ciugnate" dolci a volontà vuol dire che sono in qualche palestra: l’unihockey è una mia grande passione, sia come giocatore che come allenatore. Nei giorni di pioggia puoi scovarmi ad avvitare e svitare i miei PC, robot o altri giocattoli elettronici. La musica mi accompagna costantemente. La vita sarebbe dura senza giri in bici sulle strade di montagna ed intense sessioni di sci di fondo. 

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Test del prodotto

    Che diavolo è?

    di Raphael Knecht

  • Test del prodotto

    Stanley «Aerolight»: una star, ma non di TikTok

    di Siri Schubert

  • Test del prodotto

    Questa FLSK non è una semplice bottiglia

    di Patrick Bardelli

1 commento

Avatar
later