

Che diavolo è? Parte 53
La nostra gamma è in continua crescita. Tuttavia, alcuni prodotti ti faranno indovinare cosa stai guardando. L'esempio di oggi: un dorso curvo.
No, questo non è stato preso da una ripresa del prima e del dopo di un osteopata o di un bonesetter. Ma se così fosse, questo ragazzo sarebbe sicuramente la versione "prima". Potrebbe essere un saltatore con una strana postura e un pessimo punteggio di stile? O una bambola in miniatura per aiutare i principianti di yoga a capire come dovrebbe essere una posa? O un ragazzo in plastilina che cerca di tamponare? Niente di tutto questo.
Dalle corde per l'arrampicata al vino rosso, fino ai trapani a percussione: abbiamo praticamente di tutto. Per questo motivo, abbiamo dato un'occhiata al nostro assortimento alla ricerca di prodotti insoliti che ci facciano venire in mente una domanda: Trova nel nostro assortimento qualcosa di veramente strano? Facci sapere: redaktion@digitec.ch
Se non mi sto cibando di "ciugnate" dolci a volontà vuol dire che sono in qualche palestra: l’unihockey è una mia grande passione, sia come giocatore che come allenatore. Nei giorni di pioggia puoi scovarmi ad avvitare e svitare i miei PC, robot o altri giocattoli elettronici. La musica mi accompagna costantemente. La vita sarebbe dura senza giri in bici sulle strade di montagna ed intense sessioni di sci di fondo.
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tutti