

Che diavolo è? Parte 39

Il nostro assortimento è in costante crescita. Con alcuni prodotti, non sai esattamente cosa stai guardando nemmeno alla terza volta che li guardi. Oggi: uno smiley.
No, questa non è una nuova emoji per WhatsApp. È davvero un peccato, probabilmente sarebbe stata la mia nuova preferita, il gigante bianco con lo stupido sorriso verde. Questa cosa è anche difficilmente utilizzabile come adesivo per l'auto. Con un po' di ingegno, forse. In ogni caso non lo consiglio. Si tratta di una bilancia pesapersone ultramoderna con connessione allo smartphone, analisi corporea e gestione della salute. Senza aver studiato prima il manuale, presumo che il sorriso verde simboleggi che non sei grasso. Evviva!

Dalle corde da arrampicata al vino rosso e ai trapani a percussione, c'è quasi tutto. Con questo motto in mente, curiosiamo nel nostro assortimento alla ricerca di prodotti insoliti che ti facciano chiedere: ma che diavolo è? Se hai scoperto qualcosa che ritieni assolutamente strano, allora contattaci: redaktion@digitecgalaxus.ch


Se non mi sto cibando di "ciugnate" dolci a volontà vuol dire che sono in qualche palestra: l’unihockey è una mia grande passione, sia come giocatore che come allenatore. Nei giorni di pioggia puoi scovarmi ad avvitare e svitare i miei PC, robot o altri giocattoli elettronici. La musica mi accompagna costantemente. La vita sarebbe dura senza giri in bici sulle strade di montagna ed intense sessioni di sci di fondo.