Novità e trend

Che diavolo è? Parte 36

Philipp Rüegg
5.1.2018
Traduzione: tradotto automaticamente

La nostra gamma è in continua crescita. Tuttavia, alcuni prodotti ti faranno indovinare cosa stai guardando. L'esempio di oggi: un dispositivo per l'igiene.

Dai questa cosa in mano a qualcuno e digli "vai avanti". Non c'è modo di capire cosa fare. È una macchina da palestra, uno scarabeo dall'alto o un drone assassino? No. Questo dispositivo igienico asciuga le tue scarpe e previene lo sviluppo di batteri e germi. In fondo è una specie di drone assassino, solo che combatte contro nemici microscopici.

Dalle corde per l'arrampicata al vino rosso, fino ai trapani a percussione: abbiamo praticamente di tutto. Per questo motivo, abbiamo dato un'occhiata al nostro assortimento alla ricerca di prodotti insoliti che suscitino una domanda: Trova nel nostro assortimento qualcosa di veramente strano? Facci sapere: redaktion@digitec.ch

A 2 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Da bambino non mi era permesso avere console. Solo con il PC di famiglia, un 486, mi si è aperto il magico mondo dei videogiochi. Oggi di conseguenza compenso in modo esagerato. Solo la mancanza di tempo e denaro mi impedisce di provare ogni gioco esistente e di riempire la mia libreria con rare console retrò. 


Novità e trend

Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.

Visualizza tutti

Commenti

Avatar