Test del prodotto

Che diavolo è?

Raphael Knecht
19.10.2018
Traduzione: tradotto automaticamente

Il nostro assortimento è in costante crescita. Con alcuni prodotti, non sai esattamente cosa stai guardando nemmeno alla terza volta che li guardi. Oggi: un pendolo turchese.

Si tratta di accessori per la tua spiaggia? La prima cosa che mi viene in mente è una boa per separare la zona dei bagni da quella delle attrezzature sportive in acqua. Non devono essere sempre gialle o rosse, le boe di plastica. A cosa serve l'antenna? Forse serve a mantenere attiva la rete WiFi per i turisti all'esterno del mare. No. Peccato, sarebbe stato cool. Forse è un pendolo moderno per orologi antichi che potrebbero essere aggiornati ai tempi moderni? No, no, no. Un giocattolo d'amore? Mi sbilancio e dico di no.

L'intera faccenda non ha nulla a che vedere con la storia di un orologio.

L'intera faccenda non ha nulla a che fare con il nuoto, gli orologi o gli smartphone. In realtà si tratta di un trainer per i muscoli del pavimento pelvico. Rafforza i muscoli del pavimento pelvico e previene l'incontinenza e il prolasso vaginale. E no, non è un giocattolo sessuale! Ma: secondo il manuale, "i muscoli del pavimento pelvico allenati possono portare a orgasmi più intensi e più lunghi". Come faccio a uscire da lì senza sporcare? Probabilmente è quello che si sta chiedendo l'oggetto in questo momento. Tra l'altro, il nostro category management stenta a credere che io, in quanto uomo, sappia cos'è e a cosa serve questa cosa.

Dalle corde da arrampicata al vino rosso e ai trapani a percussione, c'è praticamente tutto. Con questo motto in mente, curiosiamo nel nostro assortimento alla ricerca di prodotti insoliti che ti facciano chiedere: ma che diavolo è? Seguimi e non ti perderai nessuna di queste rarità. Hai scoperto qualcosa che ritieni assolutamente strano? Allora contattami e posta il link qui sotto come commento.

A 5 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Se non mi sto cibando di "ciugnate" dolci a volontà vuol dire che sono in qualche palestra: l’unihockey è una mia grande passione, sia come giocatore che come allenatore. Nei giorni di pioggia puoi scovarmi ad avvitare e svitare i miei PC, robot o altri giocattoli elettronici. La musica mi accompagna costantemente. La vita sarebbe dura senza giri in bici sulle strade di montagna ed intense sessioni di sci di fondo. 

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Test del prodotto

    Che diavolo è?

    di Raphael Knecht

  • Test del prodotto

    Che diavolo è?

    di Raphael Knecht

  • Test del prodotto

    Che diavolo è?

    di Raphael Knecht

Commenti

Avatar