

Che diavolo è?

Il nostro assortimento è in costante crescita. Con alcuni prodotti, anche la terza volta che li guardi, non sai esattamente cosa stai guardando. Oggi: una smorfia senza vita.
Halloween è finito: grazie a Galaxus, anche tu puoi partecipare al Día de los Muertos. Grazie a questa insolita maschera, non c'è bisogno di un viso truccato di bianco gessoso: avrai un aspetto terribile in ogni caso. Fai come Daniel Craig e commemora i defunti con una maschera da teschio. Purtroppo non si tratta di uno strumento di travestimento. Se lo fosse, dovresti crearne uno tu stesso. Quindi potrebbe essere un'elegante tavoletta del water? No.
Puoi fare festa con questo strumento, questo è certo. Ma non è per la faccia, è per la tavola. Questi insoliti piatti di carta di Meri Meri sono un must per ogni festa. Soprattutto quando i terrificanti giorni di "dolcetto o scherzetto" sono dietro l'angolo. Tuttavia, se vai in giro con questi piatti in Messico, probabilmente verrai accolto con scherno e disprezzo. Ma, in un certo senso, è anche una forma di attenzione e riconoscimento.

Dalle corde da arrampicata al vino rosso e ai trapani a percussione, c'è quasi tutto. Con questo motto in mente, curiosiamo nel nostro assortimento alla ricerca di prodotti insoliti che ti facciano chiedere: ma che diavolo è? Seguimi e non ti perderai nessuna di queste rarità. Hai scoperto qualcosa che ritieni assolutamente strano? Allora contattami e posta il link qui sotto come commento.


Se non mi sto cibando di "ciugnate" dolci a volontà vuol dire che sono in qualche palestra: l’unihockey è una mia grande passione, sia come giocatore che come allenatore. Nei giorni di pioggia puoi scovarmi ad avvitare e svitare i miei PC, robot o altri giocattoli elettronici. La musica mi accompagna costantemente. La vita sarebbe dura senza giri in bici sulle strade di montagna ed intense sessioni di sci di fondo.