

Che diavolo è?

Il nostro assortimento è in costante crescita. Per alcuni prodotti, anche la terza volta che li guardi, non sai esattamente cosa stai guardando. Oggi: un cuore luminoso.
No, gli organi non sono ancora in vendita presso Galaxus. Anche se questa attività estremamente redditizia fa gola a tutti gli addetti ai lavori, stiamo mantenendo un basso profilo. Dopo tutto, siamo professionisti. Quindi questo articolo è sicuramente una luce decorativa che può essere attaccata in modo tale che il tuo cuore non sia più sottosopra? No, nemmeno questo è vero. Forse un segnale di soccorso per giubbotti di salvataggio o gommoni, pensato per attirare l'attenzione dell'umanità? Non è una cattiva idea, secondo me, ma anche questa affermazione è sbagliata. Forse una palla antistress che diventa verde quando il livello di stress si abbassa? No.
Ti presento: le Bike Balls. Non è un cuore, ma un - posso scriverlo qui? - Uno scroto che si illumina. Appendi questa ingegnosa luce a LED sotto il sellino della tua bici, così nessun automobilista potrà mai più dimenticarsi di te. Curiosità n. 1: "Una leggera pressione sullo scroto accende il LED": uno slogan di marketing da manuale. Fatto divertente #2: il nostro team di gestione dei prodotti ha aggiunto alcuni termini di ricerca per te, adorabile cliente, in modo che tu possa trovare questa potente luce posteriore per bici ancora più velocemente nel nostro negozio. Questi termini includono parole chiave come "sacco", "palle" e "sesso". Che gruppo primitivo e infantile... lo adoro!

Dalle corde da arrampicata al vino rosso e ai trapani a percussione, c'è quasi tutto. Con questo motto in mente, curiosiamo nel nostro assortimento alla ricerca di prodotti insoliti che ti facciano chiedere: ma che diavolo è? Seguimi e non ti perderai nessuna di queste rarità. Hai scoperto qualcosa che ritieni assolutamente strano? Allora contattami e posta il link qui sotto come commento.


Se non mi sto cibando di "ciugnate" dolci a volontà vuol dire che sono in qualche palestra: l’unihockey è una mia grande passione, sia come giocatore che come allenatore. Nei giorni di pioggia puoi scovarmi ad avvitare e svitare i miei PC, robot o altri giocattoli elettronici. La musica mi accompagna costantemente. La vita sarebbe dura senza giri in bici sulle strade di montagna ed intense sessioni di sci di fondo.