Test del prodotto

Che diavolo è?

Raphael Knecht
31.8.2018
Traduzione: tradotto automaticamente

Il nostro assortimento è in costante crescita. Per alcuni prodotti, anche la terza volta che li guardi, non sai esattamente cosa stai guardando. Oggi: una focaccia di pasta italiana.

Buongiorno, come va, tutto bene? No, non sei finito all'italiano dietro l'angolo, sei ancora da Galaxus. Ma noi siamo intelligenti, veloci e abbiamo il polso della situazione. Ecco perché ora puoi ordinare da noi la tua pizza hawaiana preferita. Come sempre: ordine entro le 17:00, consegna il giorno successivo. Certo che no, dove pensi di andare? Allora questo prodotto è sicuramente un murale alla moda. Oppure è un frisbee con una stampa scadente? Un modello per i nuovi arrivati che si avventurano nel mondo della pizza? No.

Vorrei iniziare la spiegazione con una citazione del produttore: "La perfetta aggiunta al divano o al letto di ogni fan delle Teenage Mutant Ninja Turtles. "Beh, indovina? Ok, ecco il secondo indizio: "Accoccolati su una pizza!" Esatto, è un cuscino. Spero davvero che le forme di formaggio e salame si siano già asciugate. Dopotutto, chi ha voglia di togliersi i resti della pizza dalla faccia ogni mattina? Il disco di pasta è realizzato in poliestere al percento e dovrebbe piacere anche ai non fan delle Tartarughe. Beh... per me le pizze appartengono ancora al tavolo da pranzo e non al letto.

Dalle corde da arrampicata al vino rosso e ai trapani a percussione, c'è quasi tutto. Con questo motto in mente, curiosiamo nel nostro assortimento alla ricerca di prodotti insoliti che ti facciano chiedere: ma che diavolo è? Seguimi e non ti perderai nessuna di queste rarità. Hai scoperto qualcosa che ritieni assolutamente strano? Allora contattami e posta il link qui sotto come commento.

A 5 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Se non mi sto cibando di "ciugnate" dolci a volontà vuol dire che sono in qualche palestra: l’unihockey è una mia grande passione, sia come giocatore che come allenatore. Nei giorni di pioggia puoi scovarmi ad avvitare e svitare i miei PC, robot o altri giocattoli elettronici. La musica mi accompagna costantemente. La vita sarebbe dura senza giri in bici sulle strade di montagna ed intense sessioni di sci di fondo. 

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Test del prodotto

    Che diavolo è?

    di Raphael Knecht

  • Test del prodotto

    Che diavolo è?

    di Ramon Schneider

  • Test del prodotto

    Che diavolo è?

    di Raphael Knecht

Commenti

Avatar