Test del prodotto

Che diavolo è?

Raphael Knecht
24.8.2018
Traduzione: tradotto automaticamente

Il nostro assortimento è in costante crescita. Per alcuni prodotti, anche la terza volta che li guardi, non sai esattamente cosa stai guardando. Oggi: un futuristico Boomerang.

Se lanci questo boomerang in aria, sfreccerà nella prossima galassia alla velocità della luce, decapiterà duecento alieni e al ritorno ti porterà un fantastico souvenir. Purtroppo non è un boomerang e non tornerà mai indietro se lo butti via. Allora probabilmente è un elegante calzascarpe per chi è insensibile al dolore. No, anche questo è sbagliato. A proposito del boomerang: lo lancio nella stanza per assicurarmi che sia finito. Potrebbe essere un giocattolo sessuale? Sì... probabilmente ti piacerebbe! No, non lo è.

E' solo un giocattolo sessuale.

È solo un normale ed elegante accessorio da ufficio. L'arma spaziale argentata è, infatti, un tagliacarte da donna. Non ho capito bene se il design è ispirato a un uccello, a una pala per dolci o a un coltello. "Il tagliacarte Uselen, disegnato da Giulio Iacchetti, è un piccolo colibrì in acciaio la cui coda affilata può essere utilizzata per aprire elegantemente qualsiasi lettera", afferma il produttore Alessi. Ok, un colibrì. Ma perché la coda? Gli uccelli non hanno il becco per questo?

Dalle corde da arrampicata al vino rosso e ai trapani a percussione, c'è quasi tutto. Con questo motto in mente, curiosiamo nel nostro assortimento alla ricerca di prodotti insoliti che ti facciano chiedere: ma che diavolo è? Seguimi e non ti perderai nessuna di queste rarità. Hai scoperto qualcosa che ritieni assolutamente strano? Allora contattaci e posta il link qui sotto come commento.

A 7 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Se non mi sto cibando di "ciugnate" dolci a volontà vuol dire che sono in qualche palestra: l’unihockey è una mia grande passione, sia come giocatore che come allenatore. Nei giorni di pioggia puoi scovarmi ad avvitare e svitare i miei PC, robot o altri giocattoli elettronici. La musica mi accompagna costantemente. La vita sarebbe dura senza giri in bici sulle strade di montagna ed intense sessioni di sci di fondo. 

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Test del prodotto

    Che diavolo è?

    di Raphael Knecht

  • Test del prodotto

    Che diavolo è?

    di Raphael Knecht

  • Test del prodotto

    Che diavolo è?

    di Raphael Knecht

Commenti

Avatar