

Che diavolo è?

Il nostro assortimento è in costante crescita. Per alcuni prodotti, anche la terza volta che li guardi, non sai esattamente cosa stai guardando. Oggi: un cervello blu.
Sì, Galaxus è ora coinvolto anche nel commercio di organi. A cominciare dal pensatoio umano. Ti senti mentalmente esausto e hai problemi anche con le più semplici addizioni e sottrazioni? Se anche i più semplici rompicapo ti portano sull'orlo di un esaurimento nervoso, sei nel posto giusto. Sarebbe bello. Ma, ehi, la speranza muore per ultima. Dopotutto, chi non ha un amico che potrebbe beneficiare di un aggiornamento mentale? Allora deve essere un alveare high-tech, ovviamente. No. Un contenitore per cubetti di ghiaccio a forma di alveare? No.
Puoi gonfiarlo, indossarlo e giocarci. No, non è un giocattolo sessuale, anche se è stato battezzato con l'ambiguo nome di "bumper ball". Cosa puoi farci? Ebbene, su questo punto le opinioni divergono. Alcune persone la indossano e ci giocano un tipo di calcio aggressivo. Altri cercano di far divertire i propri figli senza affogare. Il pezzo ha due aperture per le braccia, una per la testa e un'altra per la parte inferiore del corpo. "I palloni gonfiabili e portatili sono perfetti per grandi e piccini in qualsiasi evento ricreativo!" dice il produttore Yeaz. Ne dubito fortemente. Oppure vorresti queste palle alla tua festa?

Dalle corde da arrampicata al vino rosso e ai trapani a percussione, c'è quasi tutto. Con questo motto in mente, curiosiamo nel nostro assortimento alla ricerca di prodotti insoliti che ti facciano chiedere: ma che diavolo è? Seguimi e non ti perderai nessuna di queste rarità. Hai scoperto qualcosa che ritieni assolutamente strano? Allora contattaci e posta il link qui sotto come commento.


Se non mi sto cibando di "ciugnate" dolci a volontà vuol dire che sono in qualche palestra: l’unihockey è una mia grande passione, sia come giocatore che come allenatore. Nei giorni di pioggia puoi scovarmi ad avvitare e svitare i miei PC, robot o altri giocattoli elettronici. La musica mi accompagna costantemente. La vita sarebbe dura senza giri in bici sulle strade di montagna ed intense sessioni di sci di fondo.