Test del prodotto

Che diavolo è?

Raphael Knecht
13.7.2018
Traduzione: tradotto automaticamente

La nostra gamma è in continua crescita. Tuttavia, alcuni prodotti ti faranno indovinare cosa stai guardando. L'esempio di oggi: un cubo pixelato.

I manifestanti dei black bloc possono tirare un sospiro di sollievo: Galaxus offre ora dei pratici mattoncini della forma e delle dimensioni giuste per trasformare in pochi secondi le vecchie e noiose vetrine in un bel mucchio di cocci. Ovviamente - o purtroppo - no. Sarebbe terribile. Ma cos'altro potrebbe essere questa cosa? Un gioco di dadi che non ha bisogno di numeri e punti? Una costruzione Lego che sta lentamente deperendo come oggetto d'arte al MoMA? Una testa quadrata con il volto deformato? Una sedia di design che non è né comoda né elegante? No, no, no...

Vi presento con orgoglio: La luce notturna di Minecraft Redstone. Quale bambino non sogna di addormentarsi con l'aiuto del rosso Redstone? Mi colpisce anche il modo in cui viene commercializzato questo oggetto: "È garantito che impedirà agli uomini-maiale di uscire dall'armadio per ucciderti nel sonno"... Certo, pensi davvero che questo pezzo di plastica possa proteggerti? Stai scherzando? Almeno gli ingegneri dietro a questo cubo hanno lavorato sodo sulla tecnologia: "Non c'è bisogno di toccare il Redstone in continuazione per attivare la luce, basta toccarlo una volta per la luce bassa, una seconda volta per la media e una terza volta per la luce intensa." Grazie ma no grazie.

Dalle corde per l'arrampicata al vino rosso, fino ai trapani a percussione: abbiamo praticamente di tutto. Per questo motivo, abbiamo cercato nel nostro assortimento dei prodotti insoliti che suscitassero un: Trovi nel nostro assortimento qualcosa di veramente strano? Facci sapere commentando sotto questo articolo.

A 9 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Se non mi sto cibando di "ciugnate" dolci a volontà vuol dire che sono in qualche palestra: l’unihockey è una mia grande passione, sia come giocatore che come allenatore. Nei giorni di pioggia puoi scovarmi ad avvitare e svitare i miei PC, robot o altri giocattoli elettronici. La musica mi accompagna costantemente. La vita sarebbe dura senza giri in bici sulle strade di montagna ed intense sessioni di sci di fondo. 

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Test del prodotto

    Che diavolo è?

    di Raphael Knecht

  • Test del prodotto

    Il multitasking è un gioco da ragazzi per questi oggetti

    di Pia Seidel

  • Test del prodotto

    I preferiti di Pia: oggetti a tutt’orecchie

    di Pia Seidel

1 commento

Avatar
later