

Che diavolo è?

La nostra gamma è in continua crescita. Tuttavia, alcuni prodotti ti faranno indovinare cosa stai guardando. L'esempio di oggi: un batterio arancione gigante.
Se esistessero batteri così giganti, gli esseri umani probabilmente farebbero la fine del dodo in pochissimo tempo. Questa cosa è circa centomila volte più grande di un normale microrganismo. Roba da far paura! Sento tutti i critici e i sopracciglianti che urlano: "Truffa, click bait - è ovvio che sia un giocattolo sessuale!". No, non lo è. O almeno, non è così che viene etichettato. Ma chi lo sa... qualche volontario? Potrebbe essere un'elegante livella ad acqua per spiriti liberi? Un'insolita freccetta per bambini? Uno spazzolino da bagno in formato portachiavi? No, no, no.
Il giocattolo non era però lontano dalla verità. Questo è un giocattolo - per il tuo gatto. E sì, vibra. Funziona bene come l'erba gatta? Ne dubito. Ma è sicuramente divertente: "Un giocattolo vibrante per il tuo tesoro", così lo definisce Freezack, il produttore. Andiamo, ragazzi e soprattutto ragazze: Siete sicuri che non sia un giocattolo d'amore?

Dalle corde per l'arrampicata al vino rosso ai trapani a percussione: abbiamo praticamente di tutto. Per questo motivo, abbiamo cercato nel nostro assortimento dei prodotti insoliti che ci facessero venire in mente una domanda: Trova nel nostro assortimento qualcosa di veramente strano? Faccelo sapere: redaktion@digitec.ch
Vuoi saperne di più?
Ti piace questo articolo? Seguimi e non perderai mai nessun prodotto stravagante della nostra gamma. È semplice: Accedi al tuo account, vai su il mio profilo e clicca su "Segui l'autore".


Se non mi sto cibando di "ciugnate" dolci a volontà vuol dire che sono in qualche palestra: l’unihockey è una mia grande passione, sia come giocatore che come allenatore. Nei giorni di pioggia puoi scovarmi ad avvitare e svitare i miei PC, robot o altri giocattoli elettronici. La musica mi accompagna costantemente. La vita sarebbe dura senza giri in bici sulle strade di montagna ed intense sessioni di sci di fondo.