Test del prodotto

Che diavolo è?

Ramon Schneider
3.5.2019
Traduzione: tradotto automaticamente

Il nostro assortimento è in costante crescita. Per alcuni prodotti, anche la terza volta che li guardi, non sai esattamente cosa stai guardando. Oggi: una lampadina.

Si tratta dell'ultima versione della lampadina Philips Hue? Così semplice da confondersi con l'arredamento della tua casa? Possibile in termini di estetica, ma sbagliato. Oppure è un elegante Ohropax? Questo proteggerà i tuoi timpani al prossimo concerto con classe e potrai fare a meno dei brutti tappi di gommapiuma. Un'ottima idea commerciale, ma purtroppo non è così. Hmm... Quello che è sempre possibile fare con queste strutture astratte sono i sex toys! Un spina anale che puoi mettere sulla tua libreria senza attirare l'attenzione? Ok, forse non è un plug anale. La sua forma non è esattamente "maneggevole".

Quello che non ti ho detto: Non si tratta di un singolo oggetto, ma di un pacchetto di quattro prodotti: Cutter, Opener, Puller e Pourer. Hai idea di cosa si tratti? No? Ti do un secondo indizio: il prodotto proviene da "normann Copenhagen". Chi di voi è già al corrente sa che ci stiamo addentrando nel mondo della casa e dell'arredamento. Più precisamente: nella cantina dei vini. Questo set contiene tutto ciò che il tuo cuore di sommelier desidera.

Dalle corde per l'arrampicata al vino rosso fino ai trapani a percussione, c'è quasi tutto. Con questo motto in mente, curiosiamo nel nostro assortimento alla ricerca di prodotti insoliti che ti facciano chiedere: ma che diavolo è? Seguimi e non ti perderai nessuna di queste rarità. Hai scoperto qualcosa che ritieni assolutamente strano? Allora invia il link qui sotto come commento.

A 5 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Mi guadagno da vivere gingillando con i giocattoli da mattina a sera.


Arredamento
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Test del prodotto

    Come mettere in rilievo le tue bottiglie

    di Pia Seidel

  • Test del prodotto

    «Coravin Model Two»: un dispositivo per un consumo di vino regolato

    di Simon Balissat

  • Test del prodotto

    Che diavolo è?

    di Raphael Knecht

Commenti

Avatar