Test del prodotto

Che diavolo è?

Raphael Knecht
25.1.2019
Traduzione: tradotto automaticamente

Il nostro assortimento è in costante crescita. Per alcuni prodotti, anche la terza volta che li guardi, non sai esattamente cosa stai guardando. Oggi: un orologio per il culo.

Chi vorrebbe uno di questi al polso? La nostra esperta di moda Vanessa deve spiegarmi esattamente per quale occasione dovrebbe essere adatto questo oggetto. Ma non ci riuscirà, perché non è un orologio. Cos'altro potrebbe essere? Un fitness tracker per persone con il sedere grosso? Difficile. Una cellula sull'orlo della mitosi? No, no, no. Seriamente, chi mai vorrebbe vendere una cosa del genere? Un trasmettitore GPS per bambini per sapere dove si trova la tua prole, anche se l'hai persa di vista? No.

Non mi ero sbagliato con la mia prima ipotesi: in realtà si indossa al polso. E di notte. Si tratta di un tracker della fertilità. Secondo l'azienda produttrice, puoi usarlo per saperne di più sulla tua fertilità, gravidanza e salute in modo semplice, a patto che tu sia una donna. Ava - così si chiama il prodotto - ti dà anche informazioni sul tuo ritmo del sonno, sui fattori di stress, sull'andamento del peso e sulla frequenza cardiaca a riposo. Sono affascinata e raggiante da un orecchio all'altro. PS: Il successore ha perso la forma del sedere. Un peccato, a mio parere...

Dalle corde da arrampicata al vino rosso e ai trapani a percussione, c'è quasi tutto. Con questo motto in mente, curiosiamo nel nostro assortimento alla ricerca di prodotti insoliti che ti facciano chiedere: ma che diavolo è? Seguimi e non ti perderai nessuna di queste rarità. Hai scoperto qualcosa che ritieni assolutamente strano? Allora contattami e posta il link qui sotto come commento.

A 7 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Se non mi sto cibando di "ciugnate" dolci a volontà vuol dire che sono in qualche palestra: l’unihockey è una mia grande passione, sia come giocatore che come allenatore. Nei giorni di pioggia puoi scovarmi ad avvitare e svitare i miei PC, robot o altri giocattoli elettronici. La musica mi accompagna costantemente. La vita sarebbe dura senza giri in bici sulle strade di montagna ed intense sessioni di sci di fondo. 

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Test del prodotto

    Che diavolo è?

    di Raphael Knecht

  • Test del prodotto

    Che diavolo è?

    di Raphael Knecht

  • Test del prodotto

    Che diavolo è?

    di Raphael Knecht

Commenti

Avatar