
Test del prodotto
Non dare il cesto al tuo bucato
di Michael Restin
Se stai cercando un cesto per la biancheria sporca, i modelli StoreIt potrebbero fare al caso tuo.
Dove mettere i panni sporchi? Quando i miei figli erano ancora adolescenti, la risposta era ovvia. Bastava spargere i panni sporchi per la stanza e confidare che una fata madrina se ne sarebbe occupata. Questo ha funzionato fino a quando la mitica creatura non ha smesso di farsi vedere.
Se vuoi tenere le cose più organizzate, metti il bucato in un cesto anziché sul pavimento.
Da noi in negozio troverai un cesto per la biancheria del marchio StoreIt, che abbiamo in stock nei colori beige, grigio chiaro e nero.
Il cestino misura 56 × 67 × 40 centimetri e ha una capacità di 100 litri. Dovrebbe essere sufficiente per diversi giorni di bucato, a seconda del numero di persone che vivono in casa tua e della quantità di biancheria che utilizzi.
La particolarità di questo modello è rappresentata dai due divisori rimovibili, che puoi utilizzare per smistare il bucato non appena lo inserisci. In questo modo eviterai di doverli separare in seguito. Il cesto è realizzato in misto poliestere con un aspetto in tessuto. Puoi chiuderlo con il coperchio rimovibile, dotato di una maniglia integrata.
Un piccolo dettaglio del design, altrimenti piuttosto purista, è il logo in tessuto sul lato. Se vuoi combattere in modo permanente i panni sporchi in giro, è meglio acquistare diversi di questi cestini, ad esempio per il bagno e la camera da letto.
Da Amburgo, topo di biblioteca, appassionato di hockey su ghiaccio. Papà e nonno. Mai stanco di armeggiare con la sua smart home. Interessato al fai da te, all'outdoor, alla moda e alla cosmetica.
Presentazione di una selezione di nuovi prodotti su Digitec e Galaxus. Testati e senza chiacchiere di marketing.
Visualizza tuttiVital Proteins Peptidi di Collagene