
"Battlefield 1" uscirà in autunno ed ecco il trailer sbalorditivo

Le voci erano vere: l'ultimo "Battlefield" porta il numero 1 ed è ambientato nella Prima Guerra Mondiale, un campo di battaglia inesplorato che lo sviluppatore Dice sta calpestando.
Ammetto di essere nella squadra "Battlefield". Anche se "Call of Duty" mi è piaciuto, non mi ha mai scaldato il cuore come far saltare in aria le case con un grande carro armato. E non sembro essere l'unico a pensarla così, se si considerano gli 1,2 milioni di "dislikes" contro i 250.000 "likes" su Youtube per "Call of Duty Infinite Warfare". Ehi, ma qui non si tratta di criticare, bensì di gongolare per il primo trailer di "Battlefield 1". Ed è davvero notevole. Siamo nel passato e nel periodo compreso tra il 1914 e il 1918. La Prima Guerra Mondiale imperversa. Il trailer mostra lanciafiamme, gas mostarda, il Barone Rosso e persino uno zeppelin.
Tenetevi forte per il 21 ottobre. Ottobre.


Da bambino non mi era permesso avere console. Solo con il PC di famiglia, un 486, mi si è aperto il magico mondo dei videogiochi. Oggi di conseguenza compenso in modo esagerato. Solo la mancanza di tempo e denaro mi impedisce di provare ogni gioco esistente e di riempire la mia libreria con rare console retrò.
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tutti