

Bambole Baby Annabell

Baby Annalell è presente per le piccole mamme ogni giorno. Non è "solo" la bambina da accudire, ma è anche la migliore amica e confidente dei bambini. A seconda della fascia d'età, la bambola Baby Annabell o la versione più morbida My first Baby Annabell sono più adatte.
Per i più piccoli: La mia prima Baby Annabell
Che abbia o meno caratteristiche speciali, è la bambola ideale per le bambine. Per i bambini a partire da 1 anno, la bambola con gli occhi che si chiudono è l'ideale.

Per i bambini a partire dai 2 anni, si consiglia la bambola con più funzioni. Dorme, rutta e beve.
È una buona scelta.
Per le piccole mamme a partire dai 2 anni: Baby Annabell
La Baby Annabell è quasi come un vero bambino. Per la maggior parte del tempo è felice, felice e balbetta. Quando beve o succhia il ciuccio, muove la bocca. A volte deve piangere e le lacrime le scorrono sulle guance. Con l'aiuto dei bambini, può fare il ruttino e i piccoli possono cullare teneramente Baby Annabell. La bambola è alimentata a batteria e, oltre alle funzioni realistiche, emette piccoli rumori (ridacchia, piange, dorme) e può muovere la bocca.
Tanti accessori per Baby Annabell
Quando le bambine vanno a spasso con Baby Annabell, devono essere ben equipaggiate. Qui troverai tanti accessori che faranno la gioia di più di una mamma.


Adoro il gioco da tavolo «I coloni di Catan», il puzzle della Ravensburger «Cupcake calorati» ed il soffice peluche rosa a forma di un unicorno che ho qui davanti a me, sulla mia scrivania (il mio regalo di compleanno da parte dei miei colleghi). A parte questo, non è solo nei giochi che trovo ispirazione, amo anche il buon cibo e mi intrattengo guardando divertenti serie TV.