Novità e trend

Autosol - Novità dell'assortimento

Madeleine Bello
31.3.2016
Traduzione: tradotto automaticamente

Ora abbiamo anche il marchio Autosol nel nostro assortimento. Cura degli interni, detergenti e accessori per veicoli, detergenti per cerchioni, trattamenti superficiali, lucidatura e cera: tutto ciò che la tua auto desidera.

Cura degli interni

Pulitore per veicoli e accessori

Per rimuovere lo sporco e le macchie dalla vernice e dai vetri della tua auto, ti mostriamo qui diversi detergenti per veicoli. Puoi usare i panni in microfibra e le spugne per pulire le superfici opache e l'impregnante per una cura perfetta in seguito .

Detergente per cerchioni

Trattamento della superficie

Questo detergente speciale viene utilizzato per rimuovere la ruggine superficiale ambientale da tutte le superfici verniciate e dai vetri.

Lucidatura

Il lucidante per acciaio inossidabile è stato sviluppato appositamente per pulire e lucidare l'acciaio inossidabile. Il polish lascia una lucentezza radiosa senza graffiare la superficie. Dona a tutte le superfici verniciate, all'alluminio e ad altre superfici metalliche un aspetto come nuovo.

Cera

Le cere speciali proteggono le superfici trattate dagli influssi ambientali senza modificare l'aspetto opaco della superficie. Una brillante lucentezza profonda e una tenuta estremamente duratura proteggono la vernice dalle condizioni atmosferiche avverse. La cera dura con protezione a lungo termine per pellicole opache è un protettore di superfici ad alte prestazioni appositamente sviluppato.

Qui puoi trovare tutti i prodotti del marchio Autosol

A 5 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar
Madeleine Bello
Senior Brand Communications Manager
Madeleine.Bello@digitecgalaxus.ch

Traggo ispirazione ed energia dalla natura – facendo delle escursioni in montagna, sciando, oppure viaggiando e andando alla scoperta di posti nuovi. Sono inoltre appassionata di fotografia, musica, serie TV e di buon cibo.


Novità e trend

Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.

Visualizza tutti