

Arlo aumenta di nuovo i prezzi degli abbonamenti

Un'e-mail con l'oggetto "Adeguamento dei prezzi" raramente è sinonimo di buone notizie. Questo è anche il caso di Arlo. L'azienda specializzata in telecamere di sicurezza ha informato i suoi clienti che il servizio di abbonamento diventerà più costoso.
Arlo farà pagare ancora di più i suoi modelli di abbonamento a partire dal 2024 - gli "Arlo Secure Plans", come li chiama l'azienda statunitense. Tutti e tre gli abbonamenti in offerta costeranno in futuro un franco in più. Arlo ha deciso di far pagare di più i suoi modelli di abbonamento.
In termini percentuali, l'aumento è maggiore per l'abbonamento a una singola telecamera: 17 percento. Se vuoi gestire e controllare più telecamere, i prezzi degli abbonamenti "Secure Multi Camera" e "Secure Plus Multi Camera" aumenteranno rispettivamente del sette e del cinque percento.
Arlo ha già aumentato il suo prezzo di un franco.
Arlo ha già aumentato i prezzi degli abbonamenti nel marzo 2023. Anche in quel caso, gli aumenti percentuali sono stati i più alti per l'utilizzo di una telecamera. A partire da gennaio 2024, il prezzo sarà di 5,90 franchi - quasi il doppio rispetto ai 2,99 franchi dell'inizio del 2023.
Inoltre, potrebbe essere necessario investire in soluzioni di archiviazione proprie, come un NAS o almeno schede SD.
Telecamere di sorveglianza senza obbligo di abbonamento
Come stai affrontando gli aumenti di prezzo di Arlo? Stai pensando di passare a un altro marchio o di annullare il tuo abbonamento? Scrivilo nei commenti.
Foto di copertina: Martin Jungfer

Giornalista dal 1997 con sedi in Franconia, sul lago di Costanza, a Obvaldo e Nidvaldo e a Zurigo. Padre di famiglia dal 2014. Esperto in organizzazione editoriale e motivazione. Focus tematico sulla sostenibilità, strumenti per l'ufficio domestico, cose belle in casa, giocattoli creativi e articoli sportivi.
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tutti