Alena Darmel via Pexels
Novità e trend

Alla prova della bilancia: puoi trovare una buona crema per il contorno occhi a poco prezzo

Natalie Hemengül
23.10.2024
Traduzione: tradotto automaticamente

Saldo ha provato 10 creme per gli occhi. Il massimo dei voti è andato ai prodotti per la cura della pelle economici. Le controparti costose, invece, tra cui tre prodotti cosmetici naturali, hanno ottenuto un punteggio insoddisfacente.

I risultati

La "Q10 Intense Vitamin E Eye Contour Cream" del marchio Cien di Lidl (punteggio 6) e la "Q10+ Anti-Aging Eye Cream" di I Am (punteggio 5,9) hanno ottenuto il massimo dei voti. Entrambe idratano molto bene la pelle. Nessuna delle due contiene sostanze con un elevato potenziale di allergia.

La "Q10 Anti-Wrinkle Power Firming Eye Cream" di Nivea (punteggio 5,3) e la "Revitalising Firming Eye Cream" di Zoé (punteggio 4,9) hanno ricevuto un buono. Inoltre, non contengono sostanze con un elevato potenziale di allergia.

Sufficienti sono la "Basis Sensitiv Anti-Wrinkle Eye Cream Q10" di Lavera (punteggio 4,7) e la "Q10 Anti-Wrinkle Eye Cream" di Coop Well Beauté (punteggio 4,6). Anche in questo caso non sono state trovate sostanze con un potenziale di allergia maggiore.

Puoi trovare il rapporto completo di Saldo qui.

Immagine di copertina: Alena Darmel via Pexels

A 46 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Sono una fanatica estrema di Disney e il mio mondo è tutto rosa e fiori. Venero le serie tv anni '90 e sono devota alle mie sirenette. Se non sto danzando sotto una pioggia di glitter, mi trovi a un pijama party o a incipriarmi il naso. P.s.: con la giusta tecnica puoi conquistarmi. 


Bellezza
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Novità e trend

Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.

Visualizza tutti