Novità e trend

Attenzione: sono necessarie sensibilità e precisione!

Riccardo De Blasio
24.5.2016
Traduzione: tradotto automaticamente

Grandi o piccini, LEGO ha qualcosa per tutti! Io ho voluto rievocare i ricordi della mia infanzia e ho scelto la gru LEGO Technic per lavori pesanti. Vorrei mostrarti i progressi del mio progetto di costruzione e raccontarti cosa ho notato mentre la costruivo, oltre a darti qualche consiglio su come prepararla e assemblarla.

La mia scelta del modello

Ho optato per la gru mobile per carichi pesanti perché questo set LEGO è un misto di camion e gru. Inoltre volevo assemblare un modello che avesse un certo livello di difficoltà e che mi mettesse alla prova o che mi spingesse ai miei limiti.

Il mio approccio personale

All'inizio sembra che questo set sia composto da milioni di pezzi. Il mio consiglio: ordina i pezzi in modo ordinato in base ai numeri delle diverse buste. Per essere sicuro di non perdere i pezzi piccoli, è meglio metterli in un contenitore Tupperware e sigillarlo fino a quando non ne avrai bisogno.

Esempio di un sacchetto di plastica:

Il montaggio

In tutta onestà, i LEGO affascinano quasi tutti. Non ci sono limiti a ciò che si può costruire. Naturalmente, puoi anche mescolare diversi set di costruzioni e creare qualcosa di nuovo. È proprio questo il momento in cui puoi tornare bambino e dare sfogo alla tua creatività.

Altri progetti cool

Posso immaginare che costruirò altri set LEGO dopo la gru per lavori pesanti. Ecco alcuni prodotti cool che mi potrebbero ispirare:

Questo è stato il mio approfondimento sul mondo di LEGO Technic, dove tutto è molto più piccolo, ma la precisione e i dettagli sono altrettanto importanti come nella vita di tutti i giorni! #CostruiamoQualcosa

A 18 persone piace questo articolo



Novità e trend

Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.

Visualizza tutti