Lily be kind

Produttore

Filtri prodotto

Elenco dei prodotti

Discussioni su Lily be kind

Ordine delle
discussioni
Logo del marchio Lily be kind

Lily be kind

Quando LILY BE KIND ha iniziato, aveva un obiettivo in mente: fare zaini pratici senza tempo per i genitori e usarli come veicoli di cambiamento.

Per questo motivo, LILY BE KIND dona una settimana di cibo a un bambino Rohingya in Myanmar per ogni zaino venduto. Per assicurare che la donazione raggiunga il posto giusto, LILY BE KIND lavora insieme all'organizzazione ShareTheMeal del Programma Alimentare Mondiale delle Nazioni Unite.

Con ShareTheMeal, LILY BE KIND fa parte di una grande missione per assicurare che nessun bambino abbia più fame. LILY BE KIND vuole fare la sua parte.

Perché cambiare zaino?

Il fondatore Nicolas Huxley era in viaggio con il suo figlioccio ed era completamente sopraffatto da tutti gli utensili che mamma Alessia gli aveva dato. Anche i pannolini, i ciucci, il latte caldo, tutti i tipi di prodotti per l'igiene e vari capi di abbigliamento dovevano arrivare. Così tutto è stato imballato in una grande borsa e naturalmente non era affatto organizzato, quindi super fastidioso da usare e alla fine è finito in un piccolo caos.

Nicolas era abbastanza sicuro che altre mamme/genitori hanno problemi simili. L'inizio della ricerca dello zaino perfetto per i genitori era fissato. Dopo aver discusso con vari genitori nella sua cerchia di amici, ha trovato quello che cercava con lo zaino fasciatoio: pratico, con molte caratteristiche diverse che rendono la vita quotidiana con i bambini più facile e anche elegante.

Chi c'è dietro?

Tuttavia, Nicolas non potrebbe mai fare tutto il lavoro da solo. Dietro c'è il suo team di giovani appassionati che hanno fatto il loro obiettivo di deliziare i genitori con prodotti pratici, di alta qualità e unici e di fare allo stesso tempo una differenza positiva.