Gierre
ProduttoreFiltri prodotto
Elenco dei prodotti
Gierre
Dal 1980 - Produttori e pionieri italiani
Tutto è iniziato 40 anni fa con il nostro fondatore Peppino Turrisi. Ha investito coraggio, determinazione e passione nella sua attività. Questi valori ci hanno reso ciò che siamo oggi. Oggi l'azienda è gestita con gli stessi valori e lo stesso spirito pionieristico dal figlio Giorgio Turrisi.
Anche dopo 40 anni, continuiamo a evolverci e a migliorare: nuovi design, nuove linee di produzione e nuove decisioni di marketing. Siamo pronti ad affrontare le sfide in Italia e in Europa. Nel corso degli anni abbiamo aggiunto sgabelli, impalcature, ponteggi mobili in acciaio/alluminio e sempre più linee di prodotti complementari, come rampe e carrelli manuali. Questo ci permette di garantire una gamma sempre più ampia di prodotti e di concentrarci sui più recenti standard di qualità e sicurezza. Tutto è ancorato ai nostri servizi di ingegneria e progettazione e, soprattutto, alla nostra catena di fornitura Made in Italy.
Progettato in Italia, realizzato in Italia
Da buoni italiani, lavoriamo con il cuore, non solo con le mani. I nostri prodotti sono progettati e realizzati nei nostri stabilimenti di Olginate. Poiché eseguiamo l'intero processo di produzione internamente, garantiamo la sicurezza e l'affidabilità di ogni singolo componente che produciamo.
Per un mercato esigente
I nostri prodotti soddisfano i severi requisiti degli standard di qualità e sicurezza nazionali ed europei. Ma non è tutto: ascoltiamo i feedback dei nostri clienti e li implementiamo nel nostro processo di monitoraggio della qualità. In questo modo, garantiamo la perfezione dei nostri prodotti e l'indispensabile sviluppo di nuove soluzioni.
Ci sforziamo di andare sempre più in alto
Da veri pionieri, abbiamo preso l'abitudine di guardare sempre avanti. Questo ci ha permesso di crescere in modo sostenibile e logico. Investiamo nella tecnologia necessaria per i processi produttivi avanzati. Investiamo soprattutto nelle persone, perché le macchine forniscono tecnologia e supporto, ma sono le persone a fare la vera differenza.